05/09/2019 | 00:00
Prima squadra

Altobelli:

Presentato oggi pomeriggio nella sala stampa dello stadio Lino Turina di Sal il nuovo acquisto dei Leoni del Garda, il centrocampista Daniele Altobelli, che arriva in prestito dalla Salernitana a completare la rosa dei verdeblu.

A dare il benvenuto al giocatore anche il vicepresidente Dino Capitanio, che ha sottolineato come "questo tassello va a completare un mosaico di ottimi giocatori. Abbiamo una rosa forte, con due elementi importanti per ruolo. Ora la bicicletta c'. Bisogna pedalare..."

Queste le parole del mediano:

Ho scelto la Feralpisal perch, pur essendo una societ giovane, ha le idee molto chiare e una forza societaria che farebbe invidia anche alle categorie superiori.

Appena mi hanno illustrato il progetto non ci ho pensato due volte, anche grazie ai ragazzi che gi conosco, come Legati, Scarsella e De Lucia. Il gruppo coeso e predisposto a lavorare bene; i ragazzi sono umili e remano tutti nella stessa direzione e questo importantissimo.

Il mio ruolo quello principalmente di mezzala, mi piace inserirmi e anche giocare con la squadra ma ho gi giocato davanti alla difesa. Per questanno lobiettivo quello di fare un campionato allaltezza, provando a fare il meglio ma senza porci limiti: abbiamo bisogno di risultati, quindi ora dobbiamo pensare partita dopo partita.

Mister Zenoni? Limpatto stato positivo, una bravissima persona e sa ci che vuole. Lanno scorso campionato difficile con la Ternana? S, e questo dimostra come le griglie contino poco: se la squadra non mette in campo fame e umilt in questa categoria si fa fatica.


Share on: