SCARSELLA-GOL: VITTORIA E PRIMI TRE PUNTI

08-09-2019

SCARSELLA-GOL: VITTORIA E PRIMI TRE PUNTI

I Leoni del Garda escono vittoriosi dalla trasferta di Fermo: decisivo il gol al 14' del primo tempo di Scarsella che regala il primo successo agli uomini di Zenoni.  

Una partita giocata con buon ordine e attenzione tattica, creando diverse occasioni per tutto il corso del match. Dopo il vantaggio iniziale di Scarsella, bravo ad approfittare di una disattenzione e ad anticipare di testa il portiere avversario, i verdeblù hanno saputo amministrare il vantaggio senza concedere troppo ai padroni di casa. Pur provando la Fermana a rendersi più pericolosa nella ripresa, un’ottima prestazione difensiva e un super De Lucia blindano il risultato: Recchioni espugnato e primi tre punti per i ragazzi di mister Zenoni.


FERMANA – FERALPISALÒ 0 - 1

Fermana 4-3-3: Palombo; Manetta (11’st Tedone), Comotto, Scrosta, Sperotto; Isacco (11’st Ricciardi), Mantini, Urbinati (25’st Molinari); Petrucci (32’st Iotti), Bacio Terracino, Cognini (11’st Maistrello). A disp.: Gemello, Manè, Persia, D'Angelo, Bellini, Liguori, Rolfini. All.: Destro.

Feralpisalò 4-3-1-2: De Lucia; Zambelli, Rinaldi, Giani, Contessa; Magnino (38’st Guidetti), Carraro (29’st Pesce), Scarsella; Maiorino (25’st Ceccarelli); Stanco (38’st Altobelli), Caracciolo (29’st Legati). A disp.: Liverani, Eleutieri, Mordini, Altare, Bertoli, Mauri. All.: Zenoni.


Arbitro: Sig. Longo di Paola
Guardalinee: Bianchini di Perugia, D’Angelo di Perugia
Gol: 14’pt Scarsella
Ammoniti: Rinaldi (Fer), Magnino (Fer), Carraro (Fer), Comotto (Frm)
Angoli: 2 - 1
Recupero: 1’pt, 4’st