SI TORNA ALLA VITTORIA AL TURINA: 2-1 ALLA VIRTUS VERONA

15-09-2019

feralpisalò-virtusverona

Secondo successo consecutivo e primo casalingo per i ragazzi di mister Zenoni che al “Turina” si impongono per 2 a 1 sulla Virtus Verona: alle reti di Scarsella al 33’ del primo tempo e Maiorino all’8’ della ripresa, risponde un calcio di rigore all’ultimo minuto realizzato da Magrassi.

Una buona prestazione dei verdeblù, che concedono ben poco nel corso dei 90 minuti. In un primo tempo dai ritmi blandi, al minuto 33 è ancora Scarsella a sbloccare la partita con un missile da posizione ravvicinata che si infila alle spalle di Giacomel. Ad inizio ripresa, il raddoppio di Maiorino all’8’ chiude virtualmente il match, non facendo registrare grandi occasioni né da una parte né dall’altra fino al 95’, quando l’arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti per un intervento di Giani su Da Silva: dal dischetto Magrassi non sbaglia e fissa il risultato sul 2 a 1.

FERALPISALÒ – VIRTUS VERONA 2 – 1

Feralpisalò (3-5-2): De Lucia; Giani, Rinaldi, Legati; Eleuteri (25’st Zambelli), Pesce (32’st Carraro), Magnino (25’st Guidetti), Scarsella, Contessa; Maiorino (25’st Mauri), Caracciolo (25’st Stanco). A disp.: Liverani, Spezia, Mordini, Altare, Bertoli, Hergheligiu, Altobelli. All.: Zenoni.

Virtus Verona (3-5-2): Giacomel; Santacroce (22’st Da Silva), Curto, Sirignano; Onescu, Casarotto (30’st Gasperi), Di Paola (1’st Danieli), Cazzola, Manfrin (1’st Magrassi); Marcandella (1’st Pinton), Odogwu. A disp.: Sibi, Pellacani, Rossi, Manarin, Merci, Lavagnoli, Lupoli. All.: Fresco.


Arbitro: Sig. Daniele De Tommaso di Rimini
Guardalinee: Mattia Regattieri di Finale Emilia e Rosario Caso di Nocera Inferiore.
Gol: 33’pt Scarsella, 8’st Maiorino, 49’st Magrassi
Ammoniti: Sirignano (V), Pesce (F)
Note: angoli 3-4, recupero: 1’pt; 5’st; spettatori 792, di cui 419 abbonati