15/09/2019 | 00:00
Prima squadra

SI TORNA ALLA VITTORIA AL TURINA: 2-1 ALLA VIRTUS VERONA

Secondo successo consecutivo e primo casalingoper i ragazzi di mister Zenoni che al Turina si impongono per 2 a 1 sulla Virtus Verona: alle reti di Scarsella al 33 del primo tempo e Maiorino all8 della ripresa, risponde un calcio di rigore allultimo minuto realizzato da Magrassi.

Una buona prestazione dei verdebl, che concedono ben poco nel corso dei 90 minuti. In un primo tempo dai ritmi blandi, al minuto 33 ancora Scarsella a sbloccare la partita con un missile da posizione ravvicinata che si infila alle spalle di Giacomel. Ad inizio ripresa, il raddoppio di Maiorino all8 chiude virtualmente il match, non facendo registrare grandi occasioni n da una parte n dallaltra fino al 95, quando larbitro concede un calcio di rigore agli ospiti per un intervento di Giani su Da Silva: dal dischetto Magrassi non sbaglia e fissa il risultato sul 2 a 1.

FERALPISAL VIRTUS VERONA 2 1

Feralpisal (3-5-2): De Lucia; Giani, Rinaldi, Legati; Eleuteri (25st Zambelli), Pesce (32st Carraro), Magnino (25st Guidetti), Scarsella, Contessa; Maiorino (25st Mauri), Caracciolo (25st Stanco). A disp.: Liverani, Spezia, Mordini, Altare, Bertoli, Hergheligiu, Altobelli. All.: Zenoni.

Virtus Verona (3-5-2): Giacomel; Santacroce (22st Da Silva), Curto, Sirignano; Onescu, Casarotto (30st Gasperi), Di Paola (1st Danieli), Cazzola, Manfrin (1st Magrassi); Marcandella (1st Pinton), Odogwu. A disp.: Sibi, Pellacani, Rossi, Manarin, Merci, Lavagnoli, Lupoli. All.: Fresco.


Arbitro: Sig. Daniele De Tommaso di Rimini
Guardalinee: Mattia Regattieri di Finale Emilia e Rosario Caso di Nocera Inferiore.
Gol: 33pt Scarsella, 8st Maiorino, 49st Magrassi
Ammoniti: Sirignano (V), Pesce (F)
Note: angoli 3-4, recupero: 1pt; 5st; spettatori 792, di cui 419 abbonati


Share on: