20/09/2019 | 00:00
Prima squadra

"VOGLIAMO CONTINUARE LA STRISCIA POSITIVA"

Si tenuta oggi nella sala stampa dello stadio "Turina" la conferenza stampa di mister Zenoni in vista del match di domani contro il Modena.

Ecco le sue dichiarazioni:

Ogni domenica un crocevia. Abbiamo tre incontri ravvicinati nei prossimi giorni e abbiamo bisogno di tutti. qui che salta fuori il gruppo e mi aspetto il contributo da parte di tutti per uscirne bene e continuare la nostra striscia positiva.

Dobbiamo concentrarci partita per partita. cosi che bisogna fare per raccogliere il massimo. Come ho gi detto la settimana scorsa, dobbiamo guadagnarceli sul campo i punti, a partire da sabato.

Si parte sempre per vincere. Abbiamo incontrato poche squadre ma abbiamo gi capito che ogni giornata sar una battaglia. Il calcio cos, se non metti sul campo certe caratteristiche alla lunga non si va lontano. Domani mi piacerebbe vedere la Feralpisal uscire dal campo consapevole di aver dato tutto. Io devo farmi trovar pronto per alzare il livello, perch so che possiamo farlo.

I giocatori dopo il mio sfogo hanno capito la situazione. giusto essere contenti per la vittoria, lo sono io per primo, ma lho fatto perch so che dai ragazzi posso trarre molto pi di quanto fatto fino ad ora: bisogna partire dallidea che si pu fare sempre di pi.

Carraro ha qualit tecniche indiscusse e lho sempre affermato, non ha assolutamente perso il posto. Come ho gi detto, ho bisogno di tutti in questo momento e devono farsi trovare pronti e motivati. Poi, le scelte, le far di settimana in settimana anche in base alle squadre che andremo ad affrontare.

Stanco si fatto trovare pronto e mi piaciuto come entrato la settimana scorsa. La sua condizione sta migliorando e non poco. Scalpita per giocare, per lui una partita importante sicuramente.

Mi aspetto una partita diversa rispetto alla settimana scorsa. Il Modena una squadra con qualit e aggressivit; inoltre giocano davanti al loro pubblico. Vorranno da subito fare la partita, domenica scorsa li ho visti arrivare alla conclusione dellazione con 4/5 giocatori in area per cui sono una squadra con mentalit propositiva. Dovremo essere bravi a leggere le situazioni.


Share on: