Modena-Feralpisalò, le dichiarazioni post partita

22-09-2019

Modena-Feralpisalò dichiarazioni post partita

È da poco terminata la conferenza stampa del post partita di Modena-Feralpisalò. Oltre al mister Damiano Zenoni, hanno partecipato Federico Carraro e Daniele Altobelli.
Queste le loro dichiarazioni:

Zenoni: ”Abbiamo preso gol preso a freddo, ma ci siamo ripresi e abbiamo fatto una buona gara. Peccato, perché la prestazione c’è stata e sono contento, ma abbiamo lasciato a casa dei punti che avremmo potuto tranquillamente non perdere.” 

“Fino alla fine ho visto una Feralpisalò che ha lottato. Ci è mancata un po’ di lucidità negli ultimi 30 metri. Bisogna lavorare per essere più decisivi ma la squadra mi è piaciuta, per cui vedo il bicchiere mezzo pieno.”

“Mi aspettavo un Modena aggressivo fin dal primo momento, ma, dopo il gol regalato, la partita è stata alla pari. Forse avremmo meritato qualcosa in più noi, soprattutto alla fine.”

“Il campionato è molto competitivo. Sono tutte da giocare e sarà il campo che ci dirà come andrà a finire.”

Carraro: “Ho fatto una buona partita. Mi sento bene fisicamente. Ho saltato i ritiri ed in una squadra nuova è fondamentale, ma sono contento di come sto lavorando.”

“Abbiamo avuto diverse occasioni nitide che avremmo potuto sfruttare meglio. Il bicchiere mezzo pieno bisogna guardarlo in ogni caso. Venire a Modena contro una squadra tosta ed organizzata e prendere gol dopo 14 secondi non è facile, ma abbiamo reagito da squadra. Una prova di carattere.”

“Oggi a tratti abbiamo mostrato aggressività anche noi, questo è lo spirito che dovrà contraddistinguere le nostre gare future. Non tanti faranno punti qui, è un campo difficile con una bella cornice di pubblico.”

Altobelli: ”Sono al 70-80%. Ho lavorato anche a livello individuale ma non avendo fatto il ritiro con la squadra purtroppo qualcosa mi mancava. Sia io che lo staff stiamo facendo di tutto per colmare il gap.”

“Abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Ci deve servire, perché con un pizzico in più di cattiveria avremmo potuto portare a casa i 3 punti. Ci è mancato l’ultimo guizzo, ma siamo riusciti a metterli in difficoltà. Adesso, però, dobbiamo già pensare alla partita di mercoledì.

“Siamo stati bravi a reagire al gol, su questo campo non era semplice.”