22/09/2019 | 00:00
Prima squadra

Modena-Feralpisalò, le dichiarazioni post partita

da poco terminata la conferenza stampa del post partita di Modena-Feralpisal. Oltre al mister Damiano Zenoni, hanno partecipato Federico Carraro e Daniele Altobelli.
Queste le loro dichiarazioni:

Zenoni:Abbiamo preso gol preso a freddo, ma ci siamo ripresi e abbiamo fatto una buona gara. Peccato, perch la prestazione c stata e sono contento, ma abbiamo lasciato a casa dei punti che avremmo potuto tranquillamente non perdere.

Fino alla fine ho visto una Feralpisal che ha lottato. Ci mancata un po di lucidit negli ultimi 30 metri. Bisogna lavorare per essere pi decisivi ma la squadra mi piaciuta, per cui vedo il bicchiere mezzo pieno.

Mi aspettavo un Modena aggressivo fin dal primo momento, ma, dopo il gol regalato, la partita stata alla pari. Forse avremmo meritato qualcosa in pi noi, soprattutto alla fine.

Il campionato molto competitivo. Sono tutte da giocare e sar il campo che ci dir come andr a finire.

Carraro: Ho fatto una buona partita. Mi sento bene fisicamente. Ho saltato i ritiri ed in una squadra nuova fondamentale, ma sono contento di come sto lavorando.

Abbiamo avuto diverse occasioni nitide che avremmo potuto sfruttare meglio. Il bicchiere mezzo pieno bisogna guardarlo in ogni caso. Venire a Modena contro una squadra tosta ed organizzata e prendere gol dopo 14 secondi non facile, ma abbiamo reagito da squadra.Una prova di carattere.

Oggi a tratti abbiamo mostrato aggressivit anche noi, questo lo spirito che dovr contraddistinguere le nostre gare future. Non tanti faranno punti qui, un campo difficile con una bella cornice di pubblico.

Altobelli: Sono al 70-80%. Ho lavorato anche a livello individuale ma non avendo fatto il ritiro con la squadra purtroppo qualcosa mi mancava. Sia io che lo staff stiamo facendo di tutto per colmare il gap.

Abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Ci deve servire, perch con un pizzico in pi di cattiveria avremmo potuto portare a casa i 3 punti. Ci mancato lultimo guizzo, ma siamo riusciti a metterli in difficolt. Adesso, per, dobbiamo gi pensare alla partita di mercoled.

Siamo stati bravi a reagire al gol, su questo campo non era semplice.


Share on: