29/09/2019 | 00:00
Prima squadra

GUBBIO-FERALPISALÒ, LE REAZIONI POST PARTITA

Si da poco conclusa la conferenza stampa al termine del match tra Feralpisal e Gubbio, alla quale sono intervenuti il DS Andrissi e mister Bertoni.

Queste, le loro dichiarazioni:

DS Gianluca Andrissi:Stiamo valutando diversi profili, ma siamo alla stretta finale. Abbiamo preferito prenderci qualche giorno per ponderare al meglio la scelta ma vogliamo e dobbiamo essere pronti per la trasferta di Carpi.

I ragazzi hanno lottato. Abbiamo creato tanto perch tutti ci hanno messo lanima; come Feralpisal, per, ci si aspetta sempre di pi. comunque un risultato positivo in un momento difficile.

Siamo piacevolmente colpiti dal lavoro di mister Bertoni, ma non avevamo dubbi. Dobbiamo ringraziarlo per la disponibilit che ci ha dimostrato.

un campionato dalle mille insidie, dobbiamo solo fare la nostra strada. Non guardo agli altri e oggi credo che i ragazzi abbiano fatto una bella prestazione.

Mister Mauro Bertoni:Sono soddisfatto di quello che i ragazzi sono riusciti a mettere in campo nonostante i pochi allenamenti con me. Lerrore di Caracciolo? I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

Avevo gi allenato in C e so come sono le partite. un calcio fatto di tanta fisicit e di dettagli. Avevo gi incontrato il mister Guidi e sapevo gi che fosse un allenatore molto preparato e capace di mettere in difficolt.

Quando le partite sono di questa natura inutile star qui a dire chi meritasse e chi no. Se non hai fatto gol, gli altri hanno difeso bene. E viceversa. Nel calcio funziona cos. Dal mio punto di vista sono soddisfatto di come i ragazzi hanno approcciato la partita nonostante i pochi allenamenti assieme.

Lesordio di Bertoli? Se un ragazzo si allena bene, a prescindere dallet, per me meritevole di giocare.


Share on: