03/10/2019 | 00:00
Prima squadra

SETTORE GIOVANILE: LA CONFERMA COME SCUOLA CALCIO ÈLITE.

Qualit e attenzione. Feralpisal si conferma per il quarto anno consecutivo Scuola Calcio lite. Un'importante attestato di stima da parte della FIgc per il Settore giovanile verdebl. Il club si conferma tra le eccellenze del calcio italiano per attenzione ai giovani, ennesimo tassello che si unisce al team del progetto "Senza di me che gioco ?", squadra del progetto di Quarta categoria.

Il titolo viene attribuito alle Scuole Calcio che soddisfano numerosi fattori: gli alti standard di qualit in merito alla professionalit degli istruttori, il livello del progetto tecnico proposto, l'interazione con altre realt formative del territorio, la bont delle strutture d'allenamento e tanti altri fattori che certificano un elevato livello qualitativo del progetto formativo proposto ai ragazzi. Tutti requisiti ai quali i Leoni del Garda rispondono ampiamente da anni.

Di seguito, le parole dei responsabili del nostro settore giovanile.

Pietro Strada,responsabile del settore giovanile Feralpisal:"Siamo orgogliosi e felici di confermarci nuovamente scuola calcio Elite. un segnale importante del percorso di crescita che il settore giovanile della Feralpisal ha intrapreso negli ultimi anni. Ringraziamo il presidente e la societ che credono fortemente nei giovani e tutti i collaboratori che, con il loro encomiabile lavoro, hanno reso possibile il raggiungimento di questo ambito traguardo.

Fabio Norbis,responsabile delle attivit di base di Sal:"Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che premia gli sforzi che stiamo facendo per mantenere su livelli altissimi il nostro settore giovanile, e dimostrare che la Feralpisal , e continuer ad essere, un punto di riferimento per la crescita, non solo tecnica, dei ragazzi del nostro bacino."

Fabio Piantoni,responsabile delle attivit di base di Brescia:"Essere scuola calcio lite significa per noi e per tutta la Feralpisal programmare lattivit a misura di bambino. Particolare attenzione viene data al percorso psico-pedagogico. I bambini devono essere sereni e sorridenti quando vengono a fare attivit. E questo per noi, oltre alla formazione tecnica, obiettivo primario. Aver ottenuto questo riconoscimento segnale che stiamo percorrendo la strada giusta. Un ringraziamento a tutto lo staff tecnico ed organizzativo che ci permette di svolgere al meglio l'attivit"


Share on: