“MENTALITÀ E GIOCO: VOGLIAMO FARE RISULTATO”

08-10-2019

sottili feralpisalò suedtirol

Si è da poco conclusa nella sala stampa dello stadio Turina, la conferenza di mister Sottili alla vigilia del match di Coppa Italia di domani, dove i Leoni dl Garda sono attesi a Bolzano dal Südtirol.

Queste le sue dichiarazioni:

“Non è giusto definire titolari quelli che hanno giocato domenica perché ho una rosa che mi permette di compiere diverse scelte. Ad ora devo valutare un paio di giocatori che hanno qualche acciacco, come Altobelli, che non si è ancora ripreso del tutto e ha bisogno di un altro po' di lavoro prima di tornare in gruppo.”

“Essendo qui da poco tempo, la partita di domani è un’occasione importante per fare valutazioni attente sull’organico che ho a disposizione e per vederli anche in gara oltre che in allenamento. Ho molti ragazzi interessanti che, sia dal primo minuto, sia entrando a partita in corso, hanno le caratteristiche per dare un aiuto concreto a questo gruppo.”

Vincere deve diventare il nostro input, che siano gare di campionato, coppa o amichevoli. Da due anni a questa parte la coppa è una competizione che ha assunto molta importanza perché ti permette di avere un posto in prima fila per i playoff.”

“Il Südtirol è una squadra ben organizzata e infatti arrivano da 4 vittorie consecutive. Sono molto abili nel ribaltare le azioni grazie a giocatori di qualità tecnica e gamba. Sono ben allenati e sanno cosa fare in campo. Noi dovremo essere preparati per affrontarli al meglio.”