08/10/2019 | 00:00
Prima squadra

“MENTALITÀ E GIOCO: VOGLIAMO FARE RISULTATO”

Si da poco conclusa nella sala stampa dello stadio Turina, la conferenza di mister Sottili alla vigilia del match di Coppa Italia di domani, dove i Leoni dl Garda sono attesi a Bolzano dal Sdtirol.

Queste le sue dichiarazioni:

Non giusto definire titolari quelli che hanno giocato domenica perch ho una rosa che mi permette di compiere diverse scelte. Ad ora devo valutare un paio di giocatori che hanno qualche acciacco, come Altobelli, che non si ancora ripreso del tutto e ha bisogno di un altro po' di lavoro prima di tornare in gruppo.

Essendo qui da poco tempo, la partita di domani unoccasione importante per fare valutazioni attente sullorganico che ho a disposizione e per vederli anche in gara oltre che in allenamento. Ho molti ragazzi interessanti che, sia dal primo minuto, sia entrando a partita in corso, hanno le caratteristiche per dare un aiuto concreto a questo gruppo.

Vincere deve diventare il nostro input,che siano gare di campionato, coppa o amichevoli. Da due anni a questa parte la coppa una competizione che ha assunto molta importanza perch ti permette di avere un posto in prima fila per i playoff.

Il Sdtirol una squadra ben organizzata e infatti arrivano da 4 vittorie consecutive. Sono molto abili nel ribaltare le azioni grazie a giocatori di qualit tecnica e gamba. Sono ben allenati e sanno cosa fare in campo. Noi dovremo essere preparati per affrontarli al meglio.


Share on: