19/10/2019 | 00:00
Prima squadra

Unico obiettivo è vincere

Si da poco conclusa nella sala stampa dello stadio Turina, la conferenza di mister Sottili in vista del match di domani contro l'Imolese.

Queste le sue dichiarazioni:

Dal primo giorno in cui sono arrivato dico che la squadra si deve allenare con lobiettivo di essere pronta alle gare per provare a vincerle. Sempre. Come lo sar sempre in qualsiasi gara ufficiale della Feralpisal.

Non ti puoi mai permettere di sottovalutare lavversario, a maggior ragione un avversario che ha sempre dimostrato grande gamba e corsa e che nellultimo periodo ha avuto una organizzazione difensiva importante. Dovremo essere particolarmente bravi a non farci mettere sotto dal punto di vista agonistico, perch saranno pronti a battagliare.

Credo che Carraro, da ex, ci tenga a far bella figura. Ha fatto bene nelle occasioni in cui stato chiamato in causa. Dobbiamo pensare partita dopo partita e fino alle 17.30 di domenica in testa deve esserci solo lImolese.

Domenica abbiamo avuto molte occasioni, ma bisogna capitalizzarle. Abbiamo del materiale su cui lavorare e su cui prestare attenzione con la squadra, ed ci che stiamo facendo.


Share on: