06/11/2019 | 00:00
Prima squadra

Settore giovanile: il punto della situazione e i prossimi impegni

Ecco come si stanno comportando i nostri futuri Leoni del Garda nei loro rispettivi campionati:

BERRETTI

Quattro vittorie e due sconfitte il bilancio fino a questo punto nel girone B del campionato Berretti per i ragazzi di mister Bertoni: 12 punti che valgono il quarto posto ad una sola lunghezza dal tridente di testa, composto da Padova, Albinoleffe e Vicenza, a quota 13 punti. 14 le reti allattivo contro le 10 al passivo che, anche in questo caso, valgono il quarto posto sia come attacco che come difesa; solo una volta, contro lAlbinoleffe, i verdebl non sono riusciti ad andare a segno.
Sabato contro lArzignano, al sesto posto con 9 punti, loccasione sia per rimanere agganciata al gruppo di testa, sia per aumentare il vantaggio sulla zona playout.

Prossimo impegno: 7 giornata
Arzignano Valchiampo-Feralpisal
Sabato 9 novembre ore 14.30, Valdagno (VI), stadio Dei Fiori di Valdagno


UNDER 17

Prima della sconfitta di Carpi, i ragazzi di mister Preti venivano da un ottimo periodo: quattro i risultati utili consecutivi con 3 vittorie ed un pareggio. Nonostante lo scivolone di settimana scorsa, i nostri Allievi restano a sole quattro lunghezze dalla terza posizione che vale i playoff, affermandosi al quinto posto con 10 punti al pari del Carpi stesso e dellAlbinoleffe. Bene lattacco con 12 gol segnati fino a questo punto del torneo, mentre sono 16 le reti concesse da Festa e compagni.
Domenica contro la Triestina, loccasione per guadagnare punti su Padova e Sdtirol, impegnate nello scontro diretto.

Prossimo impegno: 8 giornata
Feralpisal-Triestina
Domenica 10 novembre ore 14.30, Brescia, c.s. Rigamonti


UNDER 15

Cinque vittorie e due sconfitte che valgono il secondo posto con 15 punti al pari del Padova e ad una sola lunghezza dalla capolista Carpi: inizio pi che positivo per mister Pellegrini, il cui unico rammarico fino a questo momento quello dell1 a 0 nello scontro diretto di settimana scorsa che valso il primato in classifica. Con 13 gol segnati e solo 8 subiti, Brognoli e compagni si attestano al terzo posto sia come attacco che come difesa, andando sempre a segno prima dellultimo incontro.
Domenica arriva la Triestina, reduce da 5 sconfitte consecutive: unoccasione importante per riprendere subito l'ottimo ruolino di marcia avuto fino a questo momento.

Prossimo impegno: 8 giornata
Feralpisal-Triestina
Domenica 10 novembre ore 11.30, Brescia, c.s. Rigamonti


UNDER 14

Con la vittoria di settimana scorsa i ragazzi di mister Cadei si affermano al sesto posto in classifica, con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte fino a questo punto: i nostri Under 14 hanno dimostrato di potersela giocare per fare un ottimo campionato nonostante la difficolt del girone. 13 i gol fatti, 11 quelli concessi, sintomo di un buon equilibrio di squadra.
Domenica, la difficile sfida in casa della capolista Inter, fino ad ora imbattuta e con soli 3 gol subiti.

Prossimo impegno: 8 giornata
Inter-Feralpial
Domenica 10 novembre ore 14.30, Milano, via Francesco Cilea 51


UNDER 13

Una vittoria e cinque sconfitte con un match da recuperare per i Giovanissimi guidati da mister Olivari che, nonostante i risultati, non hanno mai sfigurato in un girone insidioso.
Sabato loccasione per il cambio di rotta in trasferta a Monza, con i brianzoli appena un punto sopra i verdebl.

Prossimo impegno: 8 giornata
Monza-Feralpisal
Sabato 9 novembre ore 15.45, Monza, c.s Comunale

Share on: