12/11/2019 | 00:00
Prima squadra

Ravenna-Feralpisalò: le reazioni nel post partita

Si da poco conclusa la conferenza stampa nel post match di Ravenna-Feralpisal, vinto 2 a 1 dai Leoni del Garda. Presente oltre a mister Sottili, lautore della doppietta Andrea Caracciolo;

Mister Sottili: importante dare continuit alle vittorie perch tanti bonus te li sei gi giocati. Portare a casa una partita sofferta su un campo in quelle condizioni fondamentale.

Abbiamo fatto tanto possesso palla senza essere concreti. Non siamo stati cannibali. Dovevamo ammazzare la partita perch potevamo fare qualcosa di pi e non lasciare che la riaprissero.

La doppietta di Caracciolo stata una delle due cose pi belle della giornata, assieme voglia e capacit di fare la partita, almeno nel primo tempo. Non c stata solo la parte finale dei gol, anche la preparazione per arrivare a finalizzare da sottolineare.

Le partite si vivono anche dal punto di vista agonistico e del temperamento. Il campo pesante non ha favorito il bel gioco, si visto nel secondo tempo, ma lessere andati in vantaggio subito ci ha dato una grande mano.

Lairone Caracciolo: Ero reduce da alcune buone partite, mi mancava solo il gol. Poi, come sempre per un attaccante, quando ne fai uno arrivano anche gli altri.

Sapevamo sarebbe stata una partita difficile su un campo difficile. Prendendo il gol del 2 a 1 gli abbiamo dato coraggio ma siamo quasi sempre riusciti a controllarli. Difficile giocare un bel calcio su questo campo ma abbiamo dimostrato che stiamo crescendo come squadra.

Sono contento di come sto lavorando, del mister, dei suoi collaboratori e dei miei compagni. Stiamo vivendo un buon momento ma dobbiamo rimanere umili e lavorare bene come fatto fino ad ora: sabato c il Padova e sar ci aspetta unaltra bella partita.


Share on: