04/12/2019 | 00:00
Prima squadra

"L’importante è rimanere lì. Dobbiamo fare la nostra partita in modo sereno"

Si da poco conclusa la conferenza stampa in vista del big match di domenica contro il Vicenza. Ecco le parole di uno degli ex dell'incontro, Nicolas Giani:

Ho giocato a Vicenza per 4 stagioni pi altre due mezze stagioni e ho tanti ricordi. Stanno facendo bene e hanno trovato la quadra e si vede dai risultati, ma il campionato ancora lungo. Hanno una piazza, una propriet e dei giocatori importanti e quindi mi aspettato sarebbero stati protagonisti.

Hanno tanti attaccanti con caratteristiche diverse luno dallaltro e dovremo stare attenti a tutti perch possono mettere in difficolt. una squadra che subisce pochi gol e riesce quasi sempre a trovarlo. Sar una bella partita.

Hanno un grandissimo seguito, una piazza calda e molto sentita. Anche per noi giocare in uno stadio pieno sar una bella esperienza. una partita che a livello di stimoli si prepara da sola.

Per noi fare punti per rimanere in zona importantissimo, anche se il campionato lungo e pu succedere di tutto. Limportante rimanere l, dobbiamo fare la nostra partita in modo sereno.

Dobbiamo ridurre al minimo gli errori per migliorare la gestione di palla, cosa che nelle ultime partita un po mancata, ma le qualit le abbiamo.

Share on: