17/12/2019 | 00:00
Prima squadra

"Domani mi aspetto una battaglia. Dovremo dare tutto ciò che abbiamo"'

Sono arrivate le parole di mister Sottili in vista del match dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Vicenza.

Queste le sue dichiarazioni:

Il Vicenza ha una rosa molto ampia. Sono duttili tatticamente e anche con le riserve arriverebbero tranquillamente ai playoff. Hanno un ruolino di marcia impressionante in un girone molto forte.

Cosa cambia rispetto alla gara di dieci giorni fa? Nulla, forse il numero degli spettatori leggermente inferiore. Leggermente, perch anche con la Triestina cera la tribuna piena. Possono sempre contare sul loro pubblico.

La squadra dopo la partita di domenica non era felice, giustamente. Mi avrebbe stupito lopposto. Sono ragazzi maturi e sono consapevoli di ci che successo. Nel momento in cui ti accorgi del pericolo devi trovare il modo per passarne indenne, per dare la scossa.

Vogliamo passare il turno, come sempre. Non c neanche bisogno di dirlo perch lo dico dal primo giorno che tengo a questa competizione ed un passo importante per questa stagione. una gara ufficiale quindi metteremo in campo tutto quello che possiamo per passare il turno, come in tutte le altre partite.

Tutti i miei giocatori li considero uguali, sono tutti importanti e aldil degli interpreti sar una battaglia per andare in semifinale, perch non puoi andare a Vicenza senza dare tutto quello che hai, sarebbe un errore imperdonabile.

Share on: