23/12/2019 | 00:00
Prima squadra

SETTORE GIOVANILE, LA MESSA IN DUOMO A SALO'

Lo slancio tardo gotico delle arcate. I colori delle pareti abbinate a quello dei cuori egli oltre 400 ragazzi verdebl. La magia delle feste. La voglia di vivere momenti di aggregazione.

I Leoni del Garda hanno partecipato alla Santa Messa, ieri nel Duomo di Sal, coinvolgendo il Settore giovanile, quello femminile, la Quarta categoria (protagonista anche di una toccante lettura con la Preghiera dello Sportivo) e la Prima squadra.

C'erano tutti: dal presidente Pasini al vice Capitanio, il dg Faccioli e il ds Andrissi, mister Sottili e il suo staff, capitan Caracciolo e compagni e poi accompagnatori, dirigenti e staff dei vari reparti che compongono la famiglia verdebl, accompagnati anche da tutte le famiglie.

Un momento d'inclusione che ha commosso e che ha avvicinato ancora di pi il club alla propria citt. Con la sfilata tra le vie del paese per raggiungere i portici del Municipio dove tutti i tesserati hanno ricevuto in omaggio, direttamente da Giuseppe Pasini, un pandoro Paluani prima della foto ufficiale sul lungolago.

Sul nostro profilo Facebook le foto della mattinata.

Share on: