03/01/2020 | 00:00
Prima squadra

Settore Giovanile: si torna in campo!

Sono ripresi nella giornata di ieri gli allenamenti del settore giovanile verdebl, tornati in campo dopo la sosta natalizia. Vediamo come si presentano le nostre formazioni in questo nuovo anno:

BERRETTI

Prossimo incontro: Sabato 18 gennaio H | 14.30 Vicenza-Feralpisal

I ragazzi di Bertoni sono arrivati alla sosta ad una sola lunghezza di distanza dal Padova capolista, appaiati al Vicenza. Riprender proprio contro i biancorossi il cammino della nostra Berretti, con la sfida in programma il 12 gennaio in una trasferta cruciale per rimanere agganciati al gruppo di testa. In attesa della ripresa del campionato, in programma domenica lamichevole interna contro lUnder 17.


UNDER 17

Prossimo incontro: Domenica 12 gennaio Sdtirol-Feralpisal

Dopo una chiusura dellanno sottotono i ragazzi di Preti si stanno preparando per la trasferta di Bolzano in programma il 12 gennaio, fondamentale per riprendersi dalle ultime 3 sconfitte consecutive e riavvicinarsi alle zone alte della classifica. Domenica in programma lamichevole interna contro la Berretti, per mettere benzina nelle gambe.


UNDER 15

Prossimo incontro: Domenica 12 gennaio Sdtirol-Feralpisal

LUnder 15 riprende lanno forte del suo terzo posto in classifica a sole 3 lunghezze dallAlbinoleffe primo della classe. I ragazzi di Pellegrini saranno impegnati il 12 gennaio nella trasferta di Bolzano e si preparano al ritorno in campo con l'allenamento congiunto in programma domenica con il Ciliverghe.


UNDER 14

Prossimo incontro: Domenica 26 gennaio H | 14.30 Como-Feralpisal

I ragazzi di Cadei saranno gli ultimi, insieme allUnder 13, a tornare in campo nella trasferta del 26 gennaio a Como, con lintento di proseguire da dove avevano lasciato il 2019 con il 3 a 2 casalingo ai danni dei tigrotti della Pro Patria per rimanere attaccati alle prime della classe. Anche per loro domenica mattina in programma un allenamento congiunto con il Ciliverghe.


UNDER 13

Prossimo incontro: Domenica 26 gennaio Feralpisal-Renate

Lunga sosta anche per i ragazzi di Olivari, che torneranno in campo il 26 gennaio nellincontro casalingo contro il Renate. Dopo le due sconfitte maturate nelle ultime due uscite, sar importante provare ad invertire il trend per mantenere il distacco dal gruppo di coda. In attesa, domenica ospiteranno il Breno per un allenamento congiunto.

Share on: