16/01/2020 | 00:00
Prima squadra

"Club solido e ambizioso. Sono motivato e ho voglia di fare bene"

Si da poco conclusa la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto verdebl, Davide Vitturini che, dopo la presentazione del DS Gianluca Andrissi, ha risposto ad alcune domande.

Queste le sue dichiarazioni:

Gianluca Andrissi:Siamo contenti di averlo e anche lui era contento di provare unesperienza nuova. Gli faccio i migliori auguri per il suo inizio con noi. giovane ma ha gi maturato tanta esperienza.

Davide Vitturini: Conoscevo Luca Magnino dalle Universiadi di questestate e mi ha parlato benissimo della societ. Un club solido e ambizioso, ma questo gi lo sapevo. Sono motivato e ho voglia di fare bene.

A Pescara, dopo la primavera, sono andato in prima squadra e abbiamo vinto con mister Oddo il campionato di serie B. sicuramente la soddisfazione pi grande della mia carriera, essendo anche di Pescara.

Sono un difensore che ricopre pi ruoli. Da centrale nella difesa a tre, al terzino, al quinto, anche se preferisco giocare a 4. Preferisco la fase difensiva rispetto a quella di spinta.

Ho gi conosciuto il mister, anche se non abbiamo avuto molto modo di parlare perch appena arrivato con laereo da Pescare ho iniziato subito con lallenamento. Fino ad ora mi sono allenato regolarmente, quindi sono a disposizione del mister sin da subito.

Ho scelto Fano per giocare di pi, e infatti cos stato e sono migliorato in molti aspetti; Carpi non andata cos bene e nel gennaio sono andato alla Carrarese, dove ho chiuso bene lanno.

Ho fatto il liceo classico e mi sono appena laureato in economia aziendale. Adesso mi sono iscritto alla specialistica.

Share on: