22/01/2020 | 00:00
Prima squadra

Prestazione importante contro un avversario di grandissimo valore

Si da poco conclusa la conferenza stampa nel post match contro la Reggio Audace. Oltre a mister Sottili, intervenuto Davide Vitturini.

Queste le loro dichiarazioni:

Mister Sottili:Bicchiere mezzo pieno. Prestazione importante contro un avversario di grandissimo valore. Un avversario che accetta sempre luno contro uno difensivo e che se non hai grande dinamicit, attenzione e gamba vieni arrotato. Laver concesso poche palle gol allattacco migliore del girone positivo.

Dovevamo dare continuit allatteggiamento, alla voglia e alla capacit di soffrire, e oggi abbiamo anche messo pi qualit. Dobbiamo essere consapevoli di aver fatto unottima prestazione.

Avrei voluto fargli un po pi paura nella prima frazione, ma ci mancato un po lattaccare la profondit. A me come idea piace far la partita, ma ho dovuto scegliere una cosa diversa perch concedere tanto campo a questo tipo di avversari ti fanno male.

Contento per Tirelli. Un gol che si andato a cercare. Deve vivere di questo, dellentusiasmo della giovent e delle sue caratteristiche, rubando ogni allenamento qualcosa ai suoi compagni per crescere.

Davide Vitturini:Un pizzico di rammarico c perch se nel primo tempo abbiamo subito il gioco della Reggiana, che una delle squadre pi in forma del campionato, nel secondo abbiamo fatto girare dalla nostra parte la ruota. Forse meritavamo qualcosina in pi alla fine.

Latteggiamento alla base di tutto. lunica cosa sulla quale non puoi lavorare. Deve venire da noi.

Sono contento sia della prestazione della squadra che della mia. Viviamo partita per volta e cerchiamo di dare sempre il massimo.


Share on: