“Qui i due anni più belli della mia vita”

01-02-2020

“Qui i due anni più belli della mia vita”

Si è da poco conclusa la conferenza di presentazione del neo Leone del Garda, Luca Miracoli. Oltre al ragazzo, sono intervenuti il vice presidente Dino Capitanio e mister Sottili, che ha parlato del match di domani contro i canarini del Modena. 

Queste le loro dichiarazioni:

Dino Capitanio: “Siamo impegnati in una crescita di IDENTITÀ e di risultati. Per questa doppia sfida abbiamo bisogno di professionisti forti e di VALORI morali e umani. Luca Miracoli incarna tutte queste caratteristiche .

“Questo è un momento importante in chiave evolutiva e siamo impegnati tutti in maniera ALLINEATA a conseguire obiettivi entusiasmanti. Identità di FAMIGLIA VINCENTE”

Luca Miracoli: "Sono contentissimo, si torna sempre volentieri dove si è stati bene, e io qui ho passato gli anni più belli della mia vita. Appena c'è stata la possibilità sono tornato subito."

"Ho trovato una società molto cresciuta sia a livello di ambizioni ma anche di strutture e la fame di ottenere dei bei risultati. Sono veramente contento della prima impressione. Qua mi sento a casa."

"Il mio obbiettivo è quello di fare bene questi mesi e di concentrarmi sul campo, poi tutte le altre cose verranno di conseguenza."

"Ringrazio presidente, vicepresidente e direttore sportivo che mi hanno voluto e mi hanno dato questa possibilità. Desideravo tornare qua e quindi sono contento."

Mister Sottili: "Modena squadra organizzata, dinamica. Giocano molto bene. Hanno trovato una gran bella quadratura e non è un caso il filotto dei risultati che hanno inanellato."

"È la quinta gara in 2 settimane e affrontare una squadra del genere non sarà facile. Hanno gente frizzantina. Saremo chiamati ad una gara molto dispendiosa.