01/02/2020 | 00:00
Prima squadra

“Qui i due anni più belli della mia vita”

Si da poco conclusa la conferenza di presentazione del neo Leone del Garda, Luca Miracoli. Oltre al ragazzo, sono intervenuti il vice presidente Dino Capitanio e mister Sottili, che ha parlato del match di domani contro i canarini del Modena.

Queste le loro dichiarazioni:

Dino Capitanio: Siamo impegnati in una crescita di IDENTIT e di risultati. Per questa doppia sfida abbiamo bisogno di professionisti forti e di VALORI morali e umani.Luca Miracoli incarna tutte queste caratteristiche .

Questo un momento importante in chiave evolutiva e siamo impegnati tutti in maniera ALLINEATA a conseguire obiettivi entusiasmanti.Identit di FAMIGLIA VINCENTE

Luca Miracoli: "Sono contentissimo, si torna sempre volentieri dove si stati bene, e io qui ho passato gli anni pi belli della mia vita. Appena c' stata la possibilit sono tornato subito."

"Ho trovato una societ molto cresciuta sia a livello di ambizioni ma anche di strutture e la fame di ottenere dei bei risultati. Sono veramente contento della prima impressione. Qua mi sento a casa."

"Il mio obbiettivo quello di fare bene questi mesi e di concentrarmi sul campo, poi tutte le altre cose verranno di conseguenza."

"Ringrazio presidente, vicepresidente e direttore sportivo che mi hanno voluto e mi hanno dato questa possibilit.Desideravo tornare qua e quindi sono contento."

Mister Sottili: "Modena squadra organizzata, dinamica. Giocano molto bene. Hanno trovato una gran bella quadratura e non un caso il filotto dei risultati che hanno inanellato."

" la quinta gara in 2 settimane e affrontare una squadra del genere non sar facile. Hanno gente frizzantina. Saremo chiamati ad una gara molto dispendiosa.

Share on: