Comunicato ufficiale: Feralpisalò per “aiutiAMObrescia”

12-03-2020

Comunicato ufficiale: Feralpisalò per “aiutiAMObrescia”

Feralpisalò Srl ha deciso di effettuare una donazione al progetto “aiutiAMObrescia” - Fondazione Comunità Bresciana Onlus, impegnata nella raccolta fondi per acquistare i respiratori B-pap per gli ospedali bresciani.

La donazione supporterà gli sforzi nel fornire tutta l’assistenza necessaria a coloro che sono stati colpiti dal virus Covid-19.


Il Club, subito dopo il primo rinvio della gara contro il Carpi a seguito delle disposizioni governative per il contenimento del virus, aveva comunicato l’iter per rimborsare tutti i tifosi. Feralpisalò, sin da subito, si è schierata in prima linea per la prevenzione attuando protocolli e misure cautelative.

La donazione verdeblù non coinvolge solo i calciatori della Prima squadra ma anche staff tecnico, sanitario, dirigenziale e dipendenti dei Leoni del Garda, che hanno così voluto dare un concreto e significativo contributo a questa emergenza.

Giuseppe Pasini, presidente Ferapisalò, ha dichiarato: "Ringrazio il grande cuore verdeblù. Ci sono cose nella vita più importanti del calcio. Dobbiamo agire con la massima responsabilità, seguendo le indicazioni delle autorità competenti. A nome del Club, sono orgoglioso di sostenere, con questa donazione, gli sforzi messi in campo da tutti coloro che stanno lavorando per fronteggiare questa emergenza. Ne usciremo più forti e coesi”.

Come si può donare 

Bonifico sul conto corrente di:

Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB senza accento per evitare problemi)

Ubi Banca

IBAN: IT76Z0311111238000000001390

Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB senza hashtag)

Per chi risiede all’estero: BIC BLOPIT22.

Ubi banca garantisce l’azzeramento delle commissioni. 

In caso si voglia mantenere l’anonimato per le pubblicazioni sul Giornale di Brescia aggiungere ANONIMO nella causale. Le donazioni consentono la deducibilità degli importi donati altrimenti si verrà pubblicati sul giornale.