Tifosi solidali, la Vecchia Guardia Salò per #aiutiAMObrescia

20-03-2020

Tifosi solidali, la Vecchia Guardia Salò per #aiutiAMObrescia

Ennesimo gesto di solidarietà, responsabilità e coesione dal mondo verdeblù: 

Anche il gruppo "La Vecchia Guardia Salò", tifoseria da sempre al fianco dei Leoni del Garda sugli spalti del Turina e negli stadi di tutt'Italia, ha deciso di devolvere la raccolta fondi organizzata internamente a favore della campagna #aiutiAMObrescia - Fondazione della Comunità Bresciana Onlus.

Un gesto che merita cori e sciarpate con un solo obiettivo: vincere insieme questa battaglia.

Questo il commento della tifoserie verdeblù.

"L'idea è nata ovviamente vista la grave situazione in cui tutti siamo coinvolti - spiegano i componenti del direttivo de La Vecchia Guardia Salò Hermes Ciuffolo, Sergio e Carlo Belleri ed Emanuela Rizza. Non potendo incontrarci, abbiamo anticipato la somma dal fondo cassa sicuri della partecipazione di tutti i componenti della tifoseria(circa 100 membri). Con il gruppo di Casale Monferrati, inoltre, abbiamo registrato dei video messaggi in cui esprimiamo un concetto molto chiaro: restiamo a casa! Non è questo il momento per fare altro. Il nostro coro è unanime per sconfiggere questo nemico".

In serata è arrivato anche il messaggio del presidente verdeblù, Giusepe Pasini: "Siete grandi come il cuore dei Leoni del Garda, insieme vinceremo anche contro questo nemico invisibile...".


Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB senza accento per evitare problemi)

Ubi Banca

IBAN: IT76Z0311111238000000001390

Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB senza hashtag)

Per chi risiede all'estero: BIC BLOPIT22

Per effettuare donazioni online con carta di credito si può accedere al canale di raccolta attivato attraverso la piattaforma For Funding.

In caso si voglia mantenere l'anonimato per le pubblicazioni sul Giornale di Brescia aggiungere ANONIMO nella causale. Se si volesse dare un contributo «in memoria di» è necessario fare il bonifico e poi inviare una mail a amministrazione@fondazionebresciana.org.