DOBBIAMO RIMANERE A CASA!

11-04-2020

DOBBIAMO RIMANERE A CASA!

Si è da poco conclusa sul canale ufficiale Instagram di Feralpisalò la prima delle dirette che coinvolgeranno i Leoni del Garda: ospite di questa "puntata" il capitano Andrea Caracciolo.

Oltre 550 persone hanno assistito alla chiacchierata tra il responsabile delle comunicazioni Matteo Oxilia  e l'Airone, nella quale ha raccontato come sta vivendo questo periodo così delicato.

"Ho due bimbi che mi tengono molto impegnato: la mattina è dedicata ai compiti (per loro) e alle faccende (per noi grandi). Dopo pranzo, invece, c'è un po' di svago prima di allenarsi nel tardo pomeriggio. Rigorosamente tra le mura di casa"

Tra qualche aneddoto e i consueti saluti ai fans, il capitano ha poi fatto un'appello:

"Sono un paio di giorni che comincio a vedere un po' troppa gente in giro. Abito in centro a Brescia, una delle città più colpite, e basta affacciarmi per vedere che parecchie persone hanno mollato. Bisogna pensare a chi sta rischiando di più: medici, infermieri, operatori sanitari. Ci stanno salvando la vita e per rispetto nei loro confronti (e non solo, ovviamente) dobbiamo continuare a stare a casa."

In attesa del prossimo appuntamento, potete rivivere tutti i momenti dell'intervista nella sezione "stories" del profilo Instagram!