Instagram, 13mila follower

24-04-2020

Instagram, 13mila follower

Oltre 13mila follower. Un traguardo importante per il canale Instagram dei Leoni del Garda, che da sempre accoglie foto e video tra curiosità e report partita. E che da un paio di mesi si è plasmato per ridisegnare un palinsesto in linea con la "quarantena".

Dai primi di marzo in particolare, dopo un primo periodo in cui sono stati ospitati messaggi legati al rispetto delle normative e alle prime informazioni relative al Covid-19 (il canale Instagram è secondo, per seguaci, solo a quello Facebook ma il primo per crescita ed interazioni), i contenuti hanno proseguito dando spazio a tante iniziative: dagli allenamenti domiciliari di ragazzi e ragazze del settore giovanile alla rubrica dedicata al progetto "Senza di me che gioco è?". Passando dal coinvolgimento dei partner commerciali alla veicolazione di messaggi sociali. Poi i gol, gli auguri, lo spazio con la psicologa e la canzone virale scritta dal vice allenatore Masitto. Infine le dirette.  

E proprio il numero 13 verdeblù, il difensore Elia Legati - dopo Andrea Caracciolo e mister Sottili - sarà il nuovo ospite della rubrica "EllediGì Live" domenica prossima, 26 aprile, alle ore 11. Legati, ieri, ha lasciato un video saluto a tutti i tifosi in occasione del raggiungimento del traguardo dei 13mila follower.  

Uno spirito digitale da sempre nel DNA dei Leoni del Garda che stanno pianificando anche il primo business forum online, dedicato agli sponsor con ospiti speciali e temi d'attualità economico-politica. La solita attenzione alle aziende ed un servizio su misura per affrontare insieme il futuro del calcio, pronti a ripartire. Obiettivo? Continuare a crescere, continuare a coinvolgere.