L'ORGOGLIO DEL NOSTRO TERRITORIO - IL VIDEO

26-04-2020

L'ORGOGLIO DEL NOSTRO TERRITORIO - IL VIDEO

In quella che sarebbe dovuta essere l'ultima giornata di campionato (in trasferta a Pesaro), ecco un video per raccontare il nostro territorio. Piegato, ma non spezzato.

Un regalo di Feralpisalò dedicato alla comunità di Salò e a chiunque ami arte, natura, valori sportivi. Il silenzio, il dolore, il rispetto. Ma anche la grande voglia di ripartire, di ospitare, di condividere.

Salò tornerà presto a vivere, a regalare emozioni anche grazie al nostro stadio, cuore pulsante di eventi e passione. Il golfo vi aspetta per l'abbraccio più intenso di sempre e vogliamo diffondere questo messaggio con immagini di un Benàco in attesa, di una cittadina a testa bassa ma col petto gonfio.

Un video che i Leoni del Garda, in collaborazione con con Creations - Allestimenti e progettazione eventi di Paolo Zanni (anche membro del Cda verdeblù) e con il Comune Di Salò hanno diffuso durante quella che sarebbe stata l'ultima domenica di regular season.

La colonna sonora è di Vasco Rossi ("Il mondo che vorrei"). Non una scelta casuale: proprio Vasco, che ha concesso l'utilizzo della sua opera, è da sempre grande amante del Garda, sulle cui sponde spesso si ritira per corroboranti periodi di rigenerazione psico fisica.


Ecco il link al filmato

INSTAGRAM https://www.instagram.com/tv/B_c0qadIR2H/?igshid=k0lr456jtapg

FACEBOOK https://www.facebook.com/leonidelgarda/videos/685120398911693/