26/04/2020 | 00:00
Prima squadra

L'ORGOGLIO DEL NOSTRO TERRITORIO - IL VIDEO

In quella che sarebbe dovuta essere l'ultima giornata di campionato (in trasferta a Pesaro), ecco un video per raccontare il nostro territorio. Piegato, ma non spezzato.

Un regalo di Feralpisal dedicato alla comunit di Sal e a chiunque ami arte, natura, valori sportivi. Il silenzio, il dolore, il rispetto. Ma anche la grande voglia di ripartire, di ospitare, di condividere.

Sal torner presto a vivere, a regalare emozioni anche grazie al nostro stadio, cuore pulsante di eventi e passione. Il golfo vi aspetta per l'abbraccio pi intenso di sempre e vogliamo diffondere questo messaggio con immagini di un Benco in attesa, di una cittadina a testa bassa ma col petto gonfio.

Un video che i Leoni del Garda, in collaborazione con con Creations - Allestimenti e progettazione eventi di Paolo Zanni (anche membro del Cda verdebl) e con il Comune Di Sal hanno diffuso durante quella che sarebbe stata l'ultima domenica di regular season.

La colonna sonora di Vasco Rossi ("Il mondo che vorrei"). Non una scelta casuale: proprio Vasco, che ha concesso l'utilizzo della sua opera, da sempre grande amante del Garda, sulle cui sponde spesso si ritira per corroboranti periodi di rigenerazione psico fisica.


Ecco il link al filmato

INSTAGRAM https://www.instagram.com/tv/B_c0qadIR2H/?igshid=k0lr456jtapg

FACEBOOK https://www.facebook.com/leonidelgarda/videos/685120398911693/

Share on: