Progetto MVP : Prosegue il coinvolgimento delle imprese locali

30-06-2020

Progetto MVP : Prosegue il coinvolgimento delle imprese locali

Feralpisalò sempre vicina ai propri sostenitori. Il progetto “MVP – Most Valuable… Partner” è un circuito di valorizzazione aziendale che Feralpisalò mette a disposizioni dei propri partner. Un percorso di condivisione valoriale e di coinvolgimento commerciale per affrontare, insieme, la crisi post Covid-19.

  Un servizio di comunicazione per offrire servizi e visibilità a chi sostiene il progetto verdeblù. Nascono così alcune iniziative, collegate tra loro e che sono già state collaudate nei giorni scorsi. 

CONFERENZE A DOMICILIO 

Un nuovo percorso per i verdeblù che, in un momento delicato e di grande carica emotiva, vogliono dedicare un abbraccio simbolico alle aziende partner coinvolgendole in un percorso, in questo finale di stagione, ricco di novità ed emozioni. Il nuovo DIesse Oscar Magoni ha dato il via a questa iniziativa: è stato infatti presentato nella sala meeting dell'azienda Lubrogamma di Gussago. 

La strada tracciata vuole essere l'inizio di un circuito sempre più improntato sul rapporto di forte legame con gli sponsor. Un appuntamento "in trasferta", il primo di una serie itinerante, per comporre un puzzle inserito nelle logiche della stima, della collaborazione, della voglia di ripartire ancora più coesi. 

ACCOGLIENZA 

L'azienda Feralpisalò è sensibile alle necessità delle altre aziende che la supportano, la stimano e che credono nel percorso del Presidente Giuseppe Pasini. Ed ecco che il coinvolgimento prosegue e proseguirà anche allo stadio Turina. 

Questo weekend, infatti, in totale rispetto dei protocolli sanitari, i Leoni del Garda hanno ospitato alcuni imprenditori per un saluto, un confronto, un momento di relazione per sentirsi affiancati in un momento delicato.  

Tassoni, Antica Cascina San Zago, Roco's Lab, For Steel, Trailer, Lubrogamma, Vittoria Assicurazioni, Brescia e Verona Motori, Pulistar, Doleranbed e J&G General Service hanno dialogato nell'area hospitality - a distanza - per poi assistere all'allenamento dagli esclusivi Skybox vista lago gustando qualche prelibatezza preparata con studiate porzioni pre confezionate dallo chef Carlo Bresciani. 

Il prossimo weekend si replica, solo venerdì (a ridosso dell'esordio Playoff) con ospiti Kymco, Cerea Banca, Sicurplanet e alcuni prospect finanziari. 

Solo la punta di un iceberg che, per la prossima stagione, emergerà con tante novità per il coinvolgimento commerciale delle aziende che credono nel percorso verdeblù.