31/08/2017 | 00:00
Prima squadra

UFFICIALE: Voltan in prestito dal Genoa!

Davide Voltan alla Feralpisal, ufficiale: il comunicato sull\'operazione definita con l\'attaccante che arriva in prestito dal Genoa,

SAL - La Feralpisal S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Genoa Cricket & Football Club, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore classe 1995 Davide Voltan. Il giocatore ha gi svolto un periodo di prova con la prima squadra. A lui rivolgiamo il pi sincero benvenuto nel club.

 Mi alleno con i compagni da qualche giorno dichiara Davide Voltan poco dopo la firma e le sensazioni sono sicuramente positive. Ho trovato una squadra forte e un ambiente ben organizzato che ti mette a disposizione tutto. C' possibilit di fare davvero bene. Il gruppo mi ha accolto bene. Caratteristiche? Nasco da trequartista, ma sono tre anni che faccio l'esterno: l'anno scorso a destra, gli anni scorsi a sinistra. Mi metter a disposizione del mister: ho voglia di lavorare e di dare il mio contributo. Negli anni scorsi non credo di aver fatto il massimo: spero di riuscirci in questa stagione.


BIOGRAFIA Davide Voltan nasce il 15 aprile 1995 a Padova. Dopo aver svolto la trafila giovanile con la maglia del Padova Calcio, esordisce in prima squadra in Serie B nella stagione 2012-13. Nella stagione successiva si trasferisce al Crotone, prima di passare a titolo definitivo al Genoa nellestate 2015. Segue il trasferimento in prestito al Bassano Virtus e, nella scorsa annata, allAncona.

Share on: