07/08/2020 | 00:00
Prima squadra

"Orgogliosi del nostro territorio"

Le parole del numero uno dei Leoni del Garda a margine della conferenza stampa di questa mattina:


Giuseppe Pasini, Presidente Feralpisal Srl: Crediamo molto in questa iniziativa, che abbiamo voluto per dare un segnale, un messaggio concreto alle imprese locali e al territorio. La squadra vuole e deve vivere il paese e viceversa. Ecco quindi il coinvolgimento di hotel, ristoranti, esercenti. E poi le amichevoli e la visibilit per la nostra magnifica terra.

Il trofeo Pasini? Mi piacerebbe molto, finalmente, dare risalto e ancor pi lustro ad una competizione dedicata a mio padre e che vuole diventare un appuntamento fisso per il calcio locale. Calcio che, sempre pi, unazienda fondamentale a livello economico per il sistema Paese. I partner commerciali sono il fulcro delle nostre attivit, senza mai dimenticare i valori sportivi ed etici che guidano lo sport ed i valori di Feralpisal e che devono accomunare chi sceglie di credere nel nostro percorso.

La partnership con Sporteconomy? Siamo fieri, e ringrazio il direttore Marcel Vulpis, di essere stati scelti per un progetto pilota, un unicum nazionale. La comunicazione corporate fondamentale in quel sistema di valorizzazione aziendale che il marketing propone agli imprenditori con dedizione e sartorialit e che noi, con le iniziative legate al progetto MVP Most valuable partner, abbiamo gi abbracciato.


Share on: