12/08/2020 | 00:00
Prima squadra

"SIAMO UN GRUPPO DI CAPITANI"

Pacato e deciso. Il Legati pensiero sempre incisivo. Il difensore verdebl ha parlato prima di scendere in campo per il primo allenamento ufficiale della stagione.

Elia Legati: "Siamo pronti, non vedevo l'ora di ripartire.Quest'anno abbiamo un gruppo pi giovane, ma le responsabilit non cambiano. Io capitano?

Bisogna esserlo sempre, dentro e fuori dal campo e in questo gruppo ce ne sono tanti che ne hanno le caratteristiche. Se sceglieranno me ne sar onorato. Gli obiettivi si sono ridimensionati, ma non per questo non punteremo a fare il meglio sempre.

Mi hanno colpito le prime parole di mister Pavanel: ai giovani ha detto di fare in modo che sia una stagione memorabile, ai pi esperti di dare il massimo affinch possano ricordare questa come la loro miglior annata.

La scelta di Sal per il ritiro? La condividiamo in pieno. Eticamente un onore poter contribuire per un fine cos importante come quello di aiutare le imprese locali, i commercianti, il nostro territorio. Inoltre ci ospita casa nostra, Sal, un luogo incantevole".


Share on: