Paolo Carito:

21-09-2020

paolo carito feralpisalò calcio business

A margine della Steel Cup - IV Trofeo Pasini, ospite d'onore per il primo momento di coinvolgimento dei partner è stato Paolo Carito, Direttore sviluppo strategico Commerciale e Marketing Lega Pro. Il tema era più che mai attuale: "Calcio e business: lo sport come rilancio per il sistema Paese"

Queste, le sue parole:

“Per quanto riguarda la vostra realtà, so che state implementando e modulando la struttura organizzativa per approcciare al migliore dei modi alla trasformazione digitale, e so che i vostri partner sono pronti a seguirvi. C’è il sostegno da parte della società e del presidente Pasini per integrare la struttura affinché sia pronta per questa sfida.”

“Il Trofeo Pasini è un’iniziativa che fa bene al calcio in generale. Da uomo della Lega Pro posso anche affermare che un torneo nel quale ci si misuri con squadre di serie superiori fa bene anche alla nostra categoria. Spero ce ne siano sempre di più in futuro, così da rafforzare i rapporti tra le società.”

“È stato bello vedere in campo squadre di presidenti che svolgano la stessa attività: questo fa bene anche all’industria italiana creare sinergie pur essendo apparentemente concorrenti.”