06/10/2020 | 00:00
Prima squadra

GRUPPO SERENO. ABBIAMO TUTTE LE CARTE PER FARE UNA BELLA PARTITA

Sono arrivate le parole di mister Pavanel alla vigilia della 3 giornata di serie C, che vedr impegnati i Leoni del Garda contro lImolese, alle 18.30 allo stadio Lino Turina.

Queste, le sue dichiarazioni:

Stiamo giocando una volta ogni 3 giorni. I ragazzi devono farsi trovare pronti. Devo prendere il meglio da tutti.

Imolese squadra giovane. Hanno gamba, entusiasmo e sono imbattuti. Arriveranno sereni, ma noi cercheremo di rendergli difficile questo mercoled. Abbiamo tutte le carte in regola per fare una bella partita.

Abbiamo recuperato un giorno in pi, quindi mi aspetto che i giocatori abbiano pi energie rispetto allultima gara, dove c anche stato un viaggio lungo da affrontare.

I ragazzi sono sereni. Stanno dimostrando di avere qualit, voglia, personalit e di dare il massimo, come han sempre fatto. Domani dovremo essere bravi a leggere le situazioni senza snaturarci.

Sul mercato, abbiamo fatto il massimo che potevamo fare e siamo soddisfatti. Sono contento dei ragazzi che ho.


Per quanto riguarda, invece, la situazione infermeria:

Denis Hergheligiu ha subto, durante la sfida di Coppa Italia contro il Lecce, un trauma distorsivo tibio tarsica sinistra, con interessamento dei legamenti del comparto anteriore laterale.

Luca Guidetti, uscito dolorante nel corso del primo tempo del match contro il Matelica, effettuer gli esami strumentali nella giornata di oggi.

Per entrambi i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni.

Share on: