REAGITO ALLE DIFFICOLTÀ. CONTINUIAMO A LAVORARE COSÌ

07-10-2020

feralpisalò imolese post match interviste

Si è da poco conclusa la conferenza stampa nel post partita contro l’Imolese, vinta per 2 a 1 dai Leoni del Garda. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Victor De Lucia e Tommaso Morosini.

Queste, le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: “Abbiamo reagito ad alcune difficoltà e quando succede vuol dire che stai crescendo. Non è pensabile avere una bella gioventù che non passi per qualche errore. L’importante è metterci una pezza. Cresciamo dai nostri sbagli.”

“Molto felice, ma sono consapevole che c’è da lavorare. Si è vista una squadra più energica rispetto a domenica scorsa, ma sapevamo che ci sarebbe potuto essere un calo in quell’occasione.”

“I ragazzi hanno visto che sono stato coerente e che c’è bisogno di tutti. Ognuno di loro deve sentirsi parte del progetto. Non siamo ancora al massimo, ma stiamo migliorando.”

Tommaso Morosini: “Risposta importante in una partita non semplice. Contento per i 3 punti.  Siamo un bel gruppo e siamo tutti giocatori importanti, quello che conta è avere tutti la stessa visione e mentalità.” 

“Primo tempo rispecchia tanti primi tempi di questo campionato, perché è difficile e ben interpretato da tutte le squadre. È difficile vedere una partita con 4 o 5 occasioni nella prima frazione.”

“Dobbiamo lavorare un po’ sull’esperienza e la gestione di alcuni momenti, ma stiamo migliorando. Lavoriamo per questo.

Victor De Lucia: “Abbiamo reagito alla sconfitta di Matelica, mettendo in campo quello che abbiamo sempre mostrato di saper fare. C'è tanta voglia di dimostrare.”

“Sono qui con tutto me stesso, in una società ambiziosa. Mi alleno duramente per migliorare ogni giorno. Si sbaglia, ma l’importante è rispondere bene. Domenica mi è dispiaciuto più che per me, per i miei compagni.”