11/10/2020 | 00:00
Prima squadra

I LEONI DEL GARDA CALANO IL POKER: 4 A 2 AL CESENA

A Cesena termina 4 a 2 per i Leoni del Garda, alla fine di un incontro ricco di emozioni.

Dopo 20 di noia, Rizzo ad aprire le danze sugli sviluppi di un calcio dangolo. Al 38 Bortolussi a riportare lequilibrio, chiudendo la prima frazione sull1 a 1.

Nella ripresa, nonostante la partenza forte dei padroni di casa, arriva dopo soli 5 il gol di Giani, nuovamente da calcio dangolo, con una bella torsione a superare Satalino. Dopo 10 il Cesena trova ancora il gol del pareggio, siglato da Bortolussi.

Al minuto 43, quando linerzia della partita sembra andare in favore dei bianconeri, Scarsella firma il gol del 3 a 2, con un colpo di testa sul cross di Ceccarelli. A tempo scaduto, arriva il definitivo 4 a 2 di Gavioli, che raccoglie la ribattuta del palo colpito da Ceccarelli e insacca, chiudendo i giochi e portando a casa tre punti dallaltissimo peso specifico.

Il tabellino del match:

CESENA 2
FERALPISAL 4

FERALPISAL (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Giani, Bacchetti, Rizzo; Carraro, Morosini (25st Gavioli), Scarsella; DOrazio (36st Tulli), Petrucci (15st Ceccarelli), Miracoli (15st De Cenco). A disp.: Liverani, Brogni, Vitturini, Messali, Pinardi, Mezzoni. Allenatore: Pavanel.

CESENA (4-3-3): Satalino; Aurelio, Ricci, Ciofi, Gonnelli; Sala (28st Steff), Petermann, Capellini (12st Collocolo); Bortolussi (41st Zecca), Capanni (1st Russini), Caturano. A disp.: Nardi, Longo, Maddaloni, Munari, Favale, Nanni, Koffi, Campagna. Allenatore: Viali.

Arbitro: Signor Adalberto Fiero della sezione di Pistoia.
Guardalinee: Signori Maicol Ferrari di Rovereto ed Egidio Marchetti di Trento.
Reti: 20pt Rizzo, 38pt Bortolussi, 5st Giani, 14st Caturano, 43st Scarsella, 50st Gavioli
Note: Ammoniti: Ceccarelli (F), Caturano (C) Recupero: 0pt, 5st


Share on: