IL PRIMO "DERBY" TARGATO SPORTECONOMY.IT

13-10-2020

sporteconomy feralpisalò cesena vulpis

È stato il primo derby marchiato Sporteconomy.it, l’agenzia giornalistica “corporate media partner” di Feralpisalò e, da qualche giorno, anche media partner del Cesena FC. 

La prima sfida all’insegna del Market leader nell’informazione applicata all’economia e politica dello sport ha portato bene ai Leoni del Garda, che hanno vinto 4-2 con una grande prestazione.

Prima del match, nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi, scambio di maglie tra il presidente dei bianconeri, Corrado Augusto Patrignani, il responsabile Comunicazione Feralpisalò, Matteo Oxilia, il tutto sotto l’egida del direttore di Sporteconomy.it, Marcel Vulpis.

Un legame all’insegna della valorizzazione della comunicazione corporate che delinea la vision dei due club, sempre più orientati verso una nuova dinamica di visibilità supportati dall’agenzia stampa online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa, per quanto riguarda i temi dello sport-business.

Oltre ai due club, fanno parte della scuderie “Sporteconomy” anche il Chievo Verona e l’Atletico Terme Fiuggi.