15/10/2020 | 00:00
Prima squadra

PRESENTATI OGGI NICHOLAS RIZZO E LORENZO GAVIOLI

Sono stati presentati alla stampa questa mattina Nicholas Rizzo e Lorenzo Gavioli, presso la sede di Autovalle, sponsor verdebl, a Prevalle. Oltre ai ragazzi, presenti anche il DS Oscar Magoni e Danilo Tonni, titolare di Autovalle. stata loccasione perfetta anche per ammirare e dare spazio ai nuovissimi modelli della Tiguan e dellauto elettrica del futuro: ID.3.

Queste, le loro parole:

Nicholas Rizzo:Sono orgoglioso di far parte di un gruppo cos importante, affiatato e che punta a tanto. Primo gol, quello di domenica, unemozione indescrivibile.

Sono convinto che questo gruppo possa arrivare a togliersi tante soddisfazioni, perch abbiamo dei principi chiave ben precisi.

Ringrazio il presidente Pasini e il DS Magoni per la grande opportunit che mi hanno dato per mettermi in mostra


Lorenzo Gavioli: Il gruppo forte ed unito. I grandi aiutano e i giovani rispondono come devono. Siamo corsi. Il mister ci d dei concetti e noi cerchiamo di esprimerli al meglio

Ho scelto questa piazza per rilanciarmi, perch so che abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere tanti obbiettivi. Per questo, ringrazio il presidente e il DS per lopportunit che mi hanno dato.

Share on: