22/10/2020 | 00:00
Prima squadra

RASSEGNA STAMPA, GIOVEDÌ 22 OTTOBRE

Feralpisal, un piccolo passo per riprendere il cammino; Non ci siamo espressi bene ma un punto importante(Bresciaoggi); La FeralpiSal soffre ma torna da Modena con un punto d'oro; CI SIAMO PROPOSTI POCO UN PUNTO GUADAGNATO(Giornale di Brescia)

Sulle testate locali, spazio ai commenti del match di Modena di ieri sera, con analisi tattiche e i commenti nel post partita dai quali si evince la soddisfazione per aver comunque strappato un punto su un campo ostico come quello del Braglia.

Il Modena le prova tutte, ma il gol non arriva: pari beffa (Gazzetta di Modena); Modena impreciso, arriva il primo pareggio (Il Resto del Carlino)

Le testate emiliane, invece, sottolineano come i Canarini ieri abbiano superato sul piano del gioco i Leoni del Garda, non riuscendo ad affondare il colpo, dovendosi cos "accontentare" del pareggio.

Il Modena non passa La Feralpisal tiene (La Gazzetta dello Sport); La FeralpiSal a Modena strappa un pari d' oro (Il Giorno).

Sulle testate nazionali, i trafiletti dedicati ai tabellini, con i relativi voti.

Tutte le notizie, sono state riprese anche sulle versione online dei quotidiani.

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, Feralpisal non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicit.

Share on: