25/10/2020 | 00:00
Prima squadra

CON LE FARFALLE NELLO STOMACO

La prima volta, non si scorda mai.

Sar cos anche per Niccol Pinardi, fresco esordiente tra i professionisti questo pomeriggio, contro il Ravenna.

Pochi minuti, ma sufficienti a far assaporare a Niccol l'ebbrezza del momento che ogni calciatore sogna da quando muove i primi passi nelle scuole calcio.

"Sono contento per l'esordio di Nico - ha affermato Tommaso Ceccarelli a fine partita - perch con noi dall'inizio dell'anno. Si allena al massimo ed un ragazzo serio."

Queste, le parole di Niccol al termine del match:

"Mi batteva forte il cuore. Avevo le farfalle nello stomaco. Sensazione indimenticabile. Spero che pap sia contento dell'esordio, e di avere una carriera come la sua. Sentivo che c'era qualcosa di strano nello spogliatoio, e alla fine avevo ragione!"

"Contento della bella vittoria di squadra, ma da marted subito testa al Legnago."

"Bacchetti e Scarsella sono i compagni pi tosti - ride - mentre quello che mi aiuta di pi, giocando nello stesso ruolo, Carraro. Tutti, per, sono ottimi compagni ed ognuno sempre pronto a darti una mano, anche quando sbagli."

"Ringrazio ancora il DS Magoni per avermi portato in prima squadra. I ritmi, rispetto alla Berretti, sono completamente diversi, ma sono felicissimo. Adesso, devo ancora crescere e maturare, fare i miei passi. Per, sono sicuro che potr togliermi altre soddisfazioni con questa squadra."

Share on: