27/10/2020 | 00:00
Prima squadra

RIMBORSO RATEO ABBONAMENTI NON GODUTO, LE INFORMAZIONI

Da domani, mercoled 28 ottobre 2020 e fino al 30 novembre pv, sar possibile per i tifosi verdebl avviare le procedure per ottenere il rimborso del rateo dellabbonamento relativo alle sei gare della S.S. 2019-20 non disputate al Turina a causa dellemergenza Covid-19.

La modalit di rimborso avverr tramite il rimborso diretto sul conto corrente.

Ogni tifoso potr anche decidere di rinunciare alla cifra, che sar devoluta in beneficenza al charity partner dei Leoni del Garda: Mami Voice.

Ogni abbonato dovr scaricare uno dei due moduli (download del PDF a fondo pagina) e inviarli firmati a biglietteria@feralpisalo.it.

Chi volesse, potr recarsi nella biglietteria dello stadio Turina dal luned al venerd dalle 9.30 alle 12.30 (ledificio allingresso dellimpianto).

IMPORTANTE: nella biglietteria di Feralpisal sar permesso laccesso ad una persona alla volta e vietato a chi non disporr di DPI correttamente indossati.

Ricordiamo che il termine per ottenere il rimborso il 30 novembre 2020. Dopo quella data il club destiner la cifra alla suddetta associazione.


MAMI VOICE, IL SUONO DELLA VITA

Lacollaborazione con MAMI VOICE ed Alfredo Bigogno iniziata un anno fa, diventando sin da subitoil charity partner di Feralpisal.

Cos Mami Voice? un dispositivo ingegnoso che necessita, per la sua realizzazione, di risorse economiche importanti che Feralpisal riuscita a raccogliere grazie alla generosa partecipazione di sponsor e amici.

Se, dopo essere stato per nove mesi in vera simbiosi con la propria madre, il bambino subisce un distacco netto e radicale, drammatico; ancora pi drammatico il distacco per i bambini prematuri i quali, prima degli altri, si vedono privati dell'ambiente e della situazione accogliente e confortevole cui erano abituati.

La voce della mamma, o meglio, i suoni della mamma sono confortanti al punto da poter essere persino terapeutici in casi particolari durante tutto il corso della propria vita. Dopo ricerche e tentativi si giunti alla realizzazione di un sistema che permette di far giungere al piccolo il suono e soprattutto le vibrazioni della voce della propria madre allinterno della termoculla senza la necessit di introdurvi apparecchiature. La vibrazione viene percepita attraverso tutto il corpo.

Unapparecchiatura gi stata donata dal Club verdebl al reparto Terapia Intensiva Neonatale del Poliambulanza di Brescia, e ora vogliamo replicare e continuare questa fondamentale collaborazione donando altri dispositivi per alleviare il dolore di genitori e familiari nel sapere il proprio neonato ricoverato in termoculla.

https://mamivoice.com/


SCARICA I MODULI


Share on: