RASSEGNA STAMPA, MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE

28-10-2020

rassegna stampa 28 ottobre

ECCO I PRINCIPALI TITOLI DELLA RASSEGNA STAMPA ODIERNA - LOCALE, NAZIONALE E DI SCENARIO - DALLE PRINCIPALI TESTATE:

Pasini: «Il Covid ha cambiato il mondo Brescia è resiliente e saprà adeguarsi» (Giornale di Brescia)

Sulla testata locale, spazio all'economia e all'impatto che l'emergenza Covid-19 ha avuto su di essa, con l'intervento del numero uno verdeblù, Giuseppe Pasini:

«Seppure il 2020 sarà un anno molto particolare - afferma il presidente Pasini - sono certo che Brescia saprà cambiare i suoi paradigmi interni ed essere resiliente»

Ferapisalò: rimborso rateo abbonamenti non goduto, le informazioni (Garda Post)

Sull'editoriale online, è ripresa la news sul rimborso degli abbonamenti della passata stagione, per le partite non godute al Turina nella stagione passata per l'emergenza Covid-19.

La procedura, attiva da oggi, prevede la possibilità di devolvere la quota in favore del charity partner di Feralpisalò, Mami Voice. Tutte le info a questo LINK.

Serie C, le designazioni arbitrali dell'8^ giornata: ecco le scelte dei tre gironi (TUTTOmercatoWEB.com)

Spazio infine alla designazione della prossima giornata di campionato, in programma domenica alle 17.30 contro il Legnago Salus: a dirigere l'incontro sarà il signor Niccolò Turrini di Firenze, coadiuvato dai signori Bahri e Piazzini.


Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, Feralpisalò non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.