29/10/2020 | 00:00
Prima squadra

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI BERGONZI E BROGNI

Presentati ufficialmente alla stampa questa mattina, al Turina, Federico Bergonzi e Giorgio Brogni. Presenti, oltre ai ragazzi, il DS Oscar Magoni e Luca Paletti, direttore dellufficio tecnico di Kymco, partner verdebl.

Le loro parole:

Oscar Magoni: Due prospetti importanti, che hanno gi esperienze europee e di nazionale, sui quali abbiamo puntato per la loro crescita sia come giocatori che come uomini. Sono due bravissimi ragazzi che si sono messi subito a disposizione di societ, mister e squadra.

Giorgio Brogni: Ringrazio innanzitutto il Presidente Pasini ed il DS Magoni per la grande opportunit. Sono molto soddisfatto perch gi dal primo giorno sono stato accolto bene e ho avuto modo di toccare con mano la seriet della societ e del gruppo.

Questanno un anno zero, sia per noi che per la societ. Sar nostro compito ripagare questa fiducia ogni giorno. Possiamo toglierci tante soddisfazioni continuando a lavorare cos.

Sono concentrato sul presente. Ogni giorno voglio dare il massimo per trovare sempre pi spazio qui. Ringrazio anche i pi grandi perch ci stanno dando consigli preziosi.

Il passo tra la primavera e la Serie C completamente diverso e allinizio la differenza la senti. Piano piano, tuttavia, mi sono ambientato e penso che possiamo fare molto bene.

Federico Bergonzi: Mi accodo ai ringraziamenti al Presidente Pasini e al DS per lopportunit di giocare in una squadra cos blasonata e che da questanno ha deciso di puntare sui giovani.

Non mi aspettavo di giocare sin da subito, perch sinceramente ho sentito tanto il salto di categoria. Sono per contento di aver iniziato cos, perch frutto di un lavoro costante in settimana con il mister e lo staff. Da due mesi a questa parte, facciamo anche sedute extra per migliorare alcuni aspetti.

Il mister ha preso noi giovani sotto la propria ala e lavora tanto con noi. veramente competente e come lui, tutto il suo staff. Riescono a tirar fuori il meglio da noi.


Share on: