01/11/2020 | 00:00
Prima squadra

CAMPO DIFFICILE, MA ABBIAMO REAGITO. PECCATO PER I 3 PUNTI

Sono arrivate le dichiarazioni a caldo nel post match contro il Legnago Salus. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Nicolas Giani e lautore del gol del pareggio Fabio Scarsella.

Queste, le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel:Buona prima mezzora loro, gli abbiamo regalato il gol quando avevano esaurito un po la carica. Sono contento della reazione della squadra perch credo che abbiamo tenuto noi, poi, liniziativa.

Sapevamo che fosse un campo difficile ma ho visto i ragazzi voler vincere e mi piaciuto molto:

Legnago ha fatto molto bene contro grandi squadre. Ci mancato lultimo acuto, ma la nostra una squadra molto interessante che pu avere grandi margini.

Nicolas Giani: Sapevamo fosse un campo difficile. Sono partiti forte, ma siamo stati bravi a recuperare il gol subito. Se cera una squadra che, per, meritava di pi eravamo noi.

Capita prendere gol cos rocamboleschi, limportante reagire subito e cancellare lerrore, e labbiamo fatto. Peccato non aver trovato i 3 punti.

Fabio Scarsella: Oggi abbiamo dato un po di continuit smuovendo la classifica, per sono 2 punti persi perch percepivamo che lavversario fosse pi in difficolt e si stesse accontentando del pareggio. Dovevamo spingere un po di pi.

Sto meglio, sto migliorando la condizione dopo i 40 giorni fermo per linfortunio al perone.


Share on: