CAMPO DIFFICILE, MA ABBIAMO REAGITO. PECCATO PER I 3 PUNTI

01-11-2020

feralpisalò legnago dichiarazioni

Sono arrivate le dichiarazioni a caldo nel post match contro il Legnago Salus. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Nicolas Giani e l’autore del gol del pareggio Fabio Scarsella.

Queste, le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel:“Buona prima mezz’ora loro, gli abbiamo regalato il gol quando avevano esaurito un po’ la carica. Sono contento della reazione della squadra perché credo che abbiamo tenuto noi, poi, l’iniziativa.”

“Sapevamo che fosse un campo difficile ma ho visto i ragazzi voler vincere e mi è piaciuto molto:”

“Legnago ha fatto molto bene contro grandi squadre. Ci è mancato l’ultimo acuto, ma la nostra è una squadra molto interessante che può avere grandi margini.”

Nicolas Giani:Sapevamo fosse un campo difficile. Sono partiti forte, ma siamo stati bravi a recuperare il gol subito. Se c’era una squadra che, però, meritava di più eravamo noi.”

“Capita prendere gol così rocamboleschi, l’importante è reagire subito e cancellare l’errore, e l’abbiamo fatto. Peccato non aver trovato i 3 punti.

Fabio Scarsella: “Oggi abbiamo dato un po’ di continuità smuovendo la classifica, però sono 2 punti persi perché percepivamo che l’avversario fosse più in difficoltà e si stesse accontentando del pareggio. Dovevamo spingere un po’ di più.”

”Sto meglio, sto migliorando la condizione dopo i 40 giorni fermo per l’infortunio al perone.”