RASSEGNA STAMPA, DOMENICA 8 NOVEMBRE

08-11-2020

rassegan stampa domenica 8 novembre feralpisalò

ECCO I PRINCIPALI TITOLI DELLA RASSEGNA STAMPA ODIERNA - LOCALE, NAZIONALE E DI SCENARIO - DALLE PRINCIPALI TESTATE:

La Feralpisalò cerca il poker sulla strada della continuità (Bresciaoggi); La FeralpiSalò cerca il poker per volare alto (Giornale di Brescia)

Sulle testate locali si fanno le consuete analisi pre gara, con le probabili formazioni e le parole di mister Pavanel alla vigilia del match.

LA VIS A SALÒ CON DI DONATO ALL'ESORDIO (Corriere Adriatico ed. Pesaro); Compattezza e fame. La Vis cerca fiducia (Il Resto del Carlino ed. Pesaro)

Stesso discorso per quanto riguarda le testate marchigiane, che analizzano la gara in chiave biancorossa, riportando le dichiarazioni del neo tecnico.

Pavanel: «La mia Feralpi deve essere lucida, con Pesaro è tosta» (Il Giorno); Feralpi-Vis Pesaro, Pavanel contro Di Donato (La Nazione)

Spazio, anche a livello nazionale, all'introduzione alla partita odierna. Probabili formazioni e dichiarazioni dei tecnici delle due formazioni.

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, Feralpisalò non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.