CONTENTO PER I RAGAZZI. GRANDE RISPOSTA

15-11-2020

feralpisalò triestina dichiarazioni

Sono arrivate le parole a caldo dei protagonisti al termine del match contro la Triestina. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti l’autore del gol Caio De Cenco e Lorenzo Gavioli.

Le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: “Oggi confidavo in una prestazione diversa, ed è quella che abbiamo fatto fin dal primo minuto.”

“Sono molto contento per i ragazzi perché abbiamo passato dei giorni non belli, per il modo nel quale abbiamo perso mercoledì, con poca presenza e arrendevoli. Quelli non eravamo noi e oggi era importante vedere un riscatto tecnico e motivazionale. E hanno risposto bene.”

“Dobbiamo avere equilibrio ed essere bravi tutti a capire quello che stiamo facendo. I giovani stanno crescendo ed è normale che ci siano partite top ed alcune meno brillanti. Nel frattempo, prepariamo bene, ed una alla volta, le nostre gare. Ci aspettano sfide difficili.”

De Cenco: “Contento per il gol ma sicuramente ancora di più per il risultato. Dovevamo reagire alla sconfitta di Verona e oggi tutta la squadra ha dimostrato

Dobbiamo scendere in campo al 110% della concentrazione, perché ci aspettano partite difficili. Se mettiamo sempre questa cattiveria e attenzione, possiamo dire la nostra.”

Gavioli: “Noi siamo quelli di oggi. La prestazione di mercoledì ci ha dato più forza per affrontare questa sfida al meglio possibile, e l’abbiamo fatto.”

Abbiamo mezzi e giocatori per affrontare chiunque e fare una prestazione di livello come quella di oggi.”