15/11/2020 | 00:00
Prima squadra

CONTENTO PER I RAGAZZI. GRANDE RISPOSTA

Sono arrivate le parole a caldo dei protagonisti al termine del match contro la Triestina. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti lautore del gol Caio De Cenco e Lorenzo Gavioli.

Le loro dichiarazioni:

Mister Pavanel: Oggi confidavo in una prestazione diversa, ed quella che abbiamo fatto fin dal primo minuto.

Sono molto contento per i ragazzi perch abbiamo passato dei giorni non belli, per il modo nel quale abbiamo perso mercoled, con poca presenza e arrendevoli. Quelli non eravamo noi e oggi era importante vedere un riscatto tecnico e motivazionale. E hanno risposto bene.

Dobbiamo avere equilibrio ed essere bravi tutti a capire quello che stiamo facendo. I giovani stanno crescendo ed normale che ci siano partite top ed alcune meno brillanti. Nel frattempo, prepariamo bene, ed una alla volta, le nostre gare. Ci aspettano sfide difficili.

De Cenco: Contento per il gol ma sicuramente ancora di pi per il risultato. Dovevamo reagire alla sconfitta di Verona e oggi tutta la squadra ha dimostrato

Dobbiamo scendere in campo al 110% della concentrazione, perch ci aspettano partite difficili. Se mettiamo sempre questa cattiveria e attenzione, possiamo dire la nostra.

Gavioli: Noi siamo quelli di oggi. La prestazione di mercoled ci ha dato pi forza per affrontare questa sfida al meglio possibile, e labbiamo fatto.

Abbiamo mezzi e giocatori per affrontare chiunque e fare una prestazione di livello come quella di oggi.

Share on: