22/11/2020 | 00:00
Prima squadra

PARTITA IMPORTANTE, MA TESTA A GUBBIO. SERVE EQUILIBRO

Sono arrivate le parole a caldo dei protagonisti al termine del match contro il Padova. Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Miracoli e DOrazio. Breve intervento anche del presidente Giuseppe Pasini.

Le loro dichiarazioni:

Presidente Pasini: "Un plauso a tutta la squadra, allo staff, al mister e ai nostri giovani che stanno facendo molto bene. Sono veramente contento."

"Restiamo con i piedi per terra, perch ci sono squadre pi attrezzate di noi, come il Padova stesso. Stiamo giocando un bel calcio e questo vuol dire che il mister sta facendo un'ottimo lavoro."

"Adesso dobbiamo stare attenti, perch le sfide come quella di domenica sono forse ancora pi pericolose di queste."

Mister Pavanel: Prestazione molto buona. Abbiamo tenuto il campo contro una squadra molto forte. Felicissimo per la vittoria e per com maturata.

Testa a Gubbio, perch dobbiamo avere equilibro. Soprattutto in un campionato come questo.

Quando una squadra ribalta un risultato in una partita cos, vuol dire che sta cominciando a diventare squadra vera. E questo stato un passaggio importante. Cerchiamo di campirlo, idealizzarlo e poi facciamo i passi successivi.

Luca Miracoli: Io e Ludovico siamo entrati bene in campo. Devi cercare di dare il tuo contributo anche quando parti dalla panchina, e cos abbiamo sempre fatto tutti portando spesso gol o assist. Le partite in questa serie si vincono spesso con i cambi ed importante dare sempre il massimo.

Se siamo l vuol dire che stiamo lavorando bene, ma non bisogna guardare la classifica. Adesso la testa va a Gubbio perch importante dare continuit.

Quando affrontiamo le partite con la mentalit e lo spirito giusto possiamo dire la nostra contro chiunque. Abbiamo tutte le qualit che servono in questa categoria.

Ludovico DOrazio: Primi due gol da professionista, li dedico alla mia famiglia sempre vicina in questo percorso, e alla squadra che mi ha fatto sentire grande dal primo giorno in cui sono arrivato.

In settimana lavoriamo molto sullattacco della porta e sulle giocate per il cross e questo ci ha aiutato tanto sia in fase offensiva che difensiva. Li abbiamo colpiti dove loro sono pi forti, le palle alte.


Share on: