MVP: LUDOVICO D'ORAZIO MIGLIOR GIOCATORE DI FERALPISALÒ-PADOVA

23-11-2020

mvp d'orazio feralpisalò padova creations

È entrato e ha "spaccato" il match. Classe 2000, ieri sera ha deciso la sfida contro i patavini: gol del pareggio, rigore procurato e doppietta al 90esimo. 

Il voto di migliore in campo, scelto dalla stampa, è andato a Ludovico D'Orazio, il giovane bomber che ieri ha segnato i primi gol da professionista.

Una prestazione brillante, di grande personalità, che ha permesso ai verdeblù di stravincere 3-1 contro quella che fino a ieri era la capolista.

Per la seconda volta, quindi, l’MVP è stato premiato a fine partita: l’azienda Creations Srl, rappresentata dal titolare Paolo Zanni (anche membro del Cda di Feralpisalò), ha omaggiato il centrocampista con una bottiglia edizione limitata "Mille Miglia" ed una penna FIGC. "Che quest'ultima sia di buon auspicio al ragazzo", ha chiosato Zanni.

CREATIONS SRL

Creations Srl nasce dalla passione per il ciclismo che, dal 2009, ha portato il gruppo ad allestire eventi sportivi con l’obiettivo di rendere le competizioni più attrattive. Negli anni successivi continuato le collaborazioni con società ciclistiche e altre società sportive, come la FIGC, per la quale hanno curato l’allestimento di eventi legati ai Mondiali e agli Europei di calcio della Nazionale Italiana.

Oltre alle manifestazioni sportive, Creations ha iniziato ad occuparsi anche di eventi aziendali, stand fieristici, feste private e manifestazioni pubbliche, allargando piano piano la rosa dei nostri collaboratori e ideando format che proponiamo ad enti e comuni per allietare le serate estive nei centri città.