23/11/2020 | 00:00
Prima squadra

MVP: LUDOVICO D'ORAZIO MIGLIOR GIOCATORE DI FERALPISALÒ-PADOVA

entrato e ha "spaccato" il match. Classe 2000, ieri sera ha deciso la sfida contro i patavini: gol del pareggio, rigore procurato e doppietta al 90esimo.

Il voto di migliore in campo, scelto dalla stampa, andato a Ludovico D'Orazio, il giovane bomber che ieri ha segnato i primi gol da professionista.

Una prestazione brillante, di grande personalit, che ha permesso ai verdebl di stravincere 3-1 contro quella che fino a ieri era la capolista.

Per la seconda volta, quindi, lMVP stato premiato a fine partita: lazienda Creations Srl, rappresentata dal titolare Paolo Zanni (anche membro del Cda di Feralpisal), ha omaggiato il centrocampista con una bottiglia edizione limitata "Mille Miglia" ed una penna FIGC. "Che quest'ultima sia di buon auspicio al ragazzo", ha chiosato Zanni.

CREATIONS SRL

Creations Srl nasce dalla passione per il ciclismo che, dal 2009, ha portato il gruppo ad allestire eventi sportivi con lobiettivo di rendere le competizioni pi attrattive. Negli anni successivi continuato le collaborazioni con societ ciclistiche e altre societ sportive, come la FIGC, per la quale hanno curato lallestimento di eventi legati ai Mondiali e agli Europei di calcio della Nazionale Italiana.

Oltre alle manifestazioni sportive, Creations ha iniziato ad occuparsi anche di eventi aziendali, stand fieristici, feste private e manifestazioni pubbliche, allargando piano piano la rosa dei nostri collaboratori e ideando format che proponiamo ad enti e comuni per allietare le serate estive nei centri citt.

Share on: