SANTA LUCIA VERDEBLÙ

11-12-2020

feralpisalò santa lucia verdeblù

Il Natale più complicato dal Dopoguerra. Una Santa Lucia di verdeblù vestita. Che passa da Salò, arriva a Brescia e raggiunge migliaia di famiglie.

Feralpisalò vuole rendere speciali queste festività, restando fedele alla propria vocazione di club dalla potente restituzione valoriale al territorio lanciando, nel contempo, un messaggio di speranza e ripartenza. Ecco “Leoncino in crescita”.

Il progetto, che sarà presentato domani 12 dicembre, alle 10,30, in Fondazione Poliambulanza, ha una forte connotazione sociale: per ogni maglia saranno infatti devoluti due euro a Mami Voice, il charity partner dei Leoni del Garda.

IL PROGETTO 

Nel giorno più importante della vita di una famiglia, la nascita di un figlio, Poliambulanza dona una magic box con all’interno diversi prodotti legati ai primi mesi di vita.

Feralpisalò aggiungerà valore e unicità regalando una maglietta dei Leoni del Garda, un baby vessillo su cui compariranno i loghi dei partner che hanno deciso di supportare il progetto. La prima maglia tecnica per le prime fatiche del nuovo arrivato. 

Il progetto ha triplice valenza: 

1) Coinvolgimento del brand Feralpisalò in 3mila famiglie
2) Rete tra aziende territoriali coerenti con il progetto dedicato ai neonati
3) Supporto al charity partner Mami VOiCE: il supporto dei Leoni del Garda è arrivato fino Tel Aviv e Gerusalemme (video saluto dall'ospedale St. Joseph)

Interverranno: 

Giuseppe Pasini, Presidente Feralpisalò
Alessandro Triboldi, Direttore generale Fondazione Poliambulanza
Alfredo Bigogno, presidente APS Mami VOiCE

In collegamento Zoom:

i titolari e i rappresentati delle 9 aziende partner del progetto