11/12/2020 | 00:00
Prima squadra

SANTA LUCIA VERDEBLÙ

Il Natale pi complicato dal Dopoguerra. Una Santa Lucia di verdebl vestita. Che passa da Sal, arriva a Brescia e raggiunge migliaia di famiglie.

Feralpisal vuole rendere speciali queste festivit, restando fedele alla propria vocazione di club dalla potente restituzione valoriale al territorio lanciando, nel contempo, un messaggio di speranza e ripartenza. Ecco Leoncino in crescita.

Il progetto, che sar presentato domani 12 dicembre, alle 10,30, in Fondazione Poliambulanza, ha una forte connotazione sociale: per ogni maglia saranno infatti devoluti due euro a Mami Voice, il charity partner dei Leoni del Garda.

IL PROGETTO

Nel giorno pi importante della vita di una famiglia, la nascita di un figlio, Poliambulanza dona una magic box con allinterno diversi prodotti legati ai primi mesi di vita.

Feralpisal aggiunger valore e unicit regalando una maglietta dei Leoni del Garda, un baby vessillo su cui compariranno i loghi dei partner che hanno deciso di supportare il progetto. La prima maglia tecnica per le prime fatiche del nuovo arrivato.

Il progetto ha triplice valenza:

1) Coinvolgimento del brand Feralpisal in 3mila famiglie
2) Rete tra aziende territoriali coerenti con il progetto dedicato ai neonati
3) Supporto al charity partner Mami VOiCE: il supporto dei Leoni del Garda arrivato fino Tel Aviv e Gerusalemme (video saluto dall'ospedale St. Joseph)

Interverranno:

Giuseppe Pasini, Presidente Feralpisal
Alessandro Triboldi, Direttore generale Fondazione Poliambulanza
Alfredo Bigogno, presidente APS Mami VOiCE

In collegamento Zoom:

i titolari e i rappresentati delle 9 aziende partner del progetto

Share on: