13/12/2020 | 00:00
Prima squadra

UN DONO SPECIALE

Santa Lucia, quest'anno, si vestita di verdebl.

Il presidente Pasini ha infatti voluto consegnare personalmente un dono speciale al reparto di Terapia Intensiva Neonatale della Fondazione Poliambulanza.

Mami Voice un progetto importante, nel quale abbiamo fortemente creduto. Un progetto unico nel suo genere, a testimonianza che seppur in un anno di difficolt, Feralpisal vuole dimostrare che se ci sono la volont e i valori si possono fare cose importanti. E credo che questa sia una di quelle."

"Ringrazio quindi una struttura importante come la Poliambulanza ed Alessandro Triboldi per averci dato la possibilit di veicolare questo progetto. Progetto che vuole avvicinarsi alle famiglie e allinizio della crescita del neonato. Abbiamo anche visitato il reparto di Terapia Intensiva Neonatale e sono rimasto veramente molto colpito dallorganizzazione."

"Un ringraziamento va anche ai nostri tifosi, che ci mancano. La loro donazione, derivata dalla rinuncia al rateo non goduto dellabbonamento della scorsa stagione, una dimostrazione che quando ci sono dei progetti seri le persone vengono coinvolte."

"Non posso che ringraziare, infine, i nostri partner che hanno aderito a questo progetto, oltre che al Comune di Brescia che ci ha patrocinato.


Share on: