18/12/2020 | 00:00
Prima squadra

"NON VEDIAMO L'ORA DI SCENDRE IN CAMPO"

Queste le dichiarazioni di mister Massimo Pavanel alla vigilia della sfida contro la Fermana, in programma domani, sabato 19 dicembre, allo stadio Turina alle ore 18.

I numeri contano fino ad un certo punto, sappiamo che sar una partita molto complicata. Bacchetti sar out per un risentimento muscolare, insieme a Morosini. Il resto del gruppo tutto a disposizione, compresi De Lucia, DOrazio e Pinardi.

La vittoria ci manca, certamente. Per bisogna guardare le prestazioni e le abbiamo sempre mantenute a livelli alti. Ovvio, mastichi amaro quando non riesci ad ottenere quello che meriti. Per ripartiamo da l per tornare al risultato pieno. La vittoria la miglior medicina per tutto.

I punti di forza della Fermana? Da quando ha cambiato allenatore ha fatto 4 punti in 2 gare, dimostrando solidit e compattezza. Il morale oggi alto, il cambio tecnico li ha rinfrancati, ed fatta di ottimi giocatori.

Fatica con le piccole? Per noi non esistono piccole e grandi. un campionato dove ci sono pochi punti di differenza, dipende anche da periodo in cui li incontri gli avversari. E la prestazione che fai: noi nelle ultime partite abbiamo dominato per 75 minuti, non abbiamo faticato da quel punto di vista. In questo campionato sono tutte squadra buone e difficili da affrontare.

La giornata di squalifica? Mi dispiace. A Fano la tribuna molto vicina al campo. Domani? I ragazzi sanno bene cosa devono fare, sono professionisti e stanno dimostrando grande attaccamento alla squadra. E poi ci sar Zanin, il mio vice, che sa perfettamente come agire.

Due punti in tre partite. Preoccupato? No, perch dipende da come ci arrivi e li ottieni. Il nostro cammino per ora non ci ha visto soccombere, mai. Per voglio vedere la mia squadra attenta e concentrata sempre. Domani servir assolutamente questo atteggiamento, perch la Fermana far una gara molto attenta, non sar facile scardinarla. Agiranno con ripartenze grazie ai giocatori rapidi che hanno in organico. Siamo in linea con lobiettivo stagionale ma la vittoria, ovviamente, la cercheremo con tutto noi stessi.

Share on: