19/12/2020 | 00:00
Prima squadra

"DOBBIAMO RESTARE FIDUCIOSI."

Sono arrivate le parole dei protagonisti al temine del match con la Fermana. Oltre a mister Zanin, intervenuto lautore del momentaneo vantaggio, Carraro.

Le loro parole:

Diego Zanin: Non riusciamo a capitalizzare ci che stiamo costruendo. Rimane la buona prestazione. Andiamo avanti a lavorare e cerchiamo di togliere queste ingenuit che abbiamo pagato sia a Fano che stasera.

Sapevamo sarebbe stata una partita contro una squadra scorbutica nella quale avere pazienza. In questo momento stiamo faticando a trovare il gol.

Abbiamo fatto fino ad ora un gran percorso e la squadra sta crescendo. Passare attraverso qualche situazione di inesperienza normale. Dobbiamo essere fiduciosi e tornare a vincere il prima possibile per proseguire quanto di buono fatto fino ad ora.

Federico Carraro: Contento per il primo gol, ma di segnare non mi interessa. Preferisco vincere e oggi larrabbiatura tanta. Gli ultimi minuti ci siamo abbassati e potevamo far meglio sul loro gol.

Abbiamo fatto buone prestazioni. Sono mancate le vittorie. Dobbiamo essere pi concentrati e dobbiamo subito provare a riscattarci mercoled.

Share on: