"DOBBIAMO RESTARE FIDUCIOSI."

19-12-2020

feralpisalò fermana post match

Sono arrivate le parole dei protagonisti al temine del match con la Fermana. Oltre a mister Zanin, è intervenuto l’autore del momentaneo vantaggio, Carraro.

Le loro parole:

Diego Zanin: “Non riusciamo a capitalizzare ciò che stiamo costruendo. Rimane la buona prestazione. Andiamo avanti a lavorare e cerchiamo di togliere queste ingenuità che abbiamo pagato sia a Fano che stasera.”

“Sapevamo sarebbe stata una partita contro una squadra scorbutica nella quale avere pazienza. In questo momento stiamo faticando a trovare il gol.

Abbiamo fatto fino ad ora un gran percorso e la squadra sta crescendo. Passare attraverso qualche situazione di inesperienza è normale. Dobbiamo essere fiduciosi e tornare a vincere il prima possibile per proseguire quanto di buono fatto fino ad ora.”

Federico Carraro: “Contento per il primo gol, ma di segnare non mi interessa. Preferisco vincere e oggi l’arrabbiatura è tanta. Gli ultimi minuti ci siamo abbassati e potevamo far meglio sul loro gol.”

“Abbiamo fatto buone prestazioni. Sono mancate le vittorie. Dobbiamo essere più concentrati e dobbiamo subito provare a riscattarci mercoledì.”