08/01/2021 | 00:00
Prima squadra

TORNA BORDO CAMPO

Torna "BORDO CAMPO".

Una diretta social nel pre partita, da bordo campo, per 10 minuti all'insegna delle ultime novit legate al match con il coinvolgimento di ospiti.

Un nuovo spunto di visibilit per i nostri canali ufficiali e per la societ, oltre che una finestra per le aziende che sostengono il nostro cammino. E anche in trasferta "Bordo campo" presenter i match in formato "away".

"BORDO CAMPO" la prima delle tappe del progetto "MVP - Most Valuable Partner" che coinvolge le aziende nei match day e che, dalla scorsa partita casalinga contro la Triestina, ha coinvolto e continuer a farlo gli sponsor anche con la premiazione del miglior giocatore in campo.

Domani, dalle 16.30, in diretta sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/leonidelgarda), presenteremo il match contro la Sambenedettese con la lettura delle formazioni ufficiali ed un commento tecnico sul match contro i marchigiani.

Con Davide Maino, voce di Eleven Sports, analizzeremo il match, partendo dalla lettura degli schieramenti ufficiali.

Spazio, come sempre, anche ai nostri partner: ospite domani Luigi Salvini di Unicom, azienda leader nel settore idrotermosanitario, membro del CdA verdebl.

Buona visione a tutti e, sempre, forza Leoni del Garda!

Share on: