SIMONE GUERRA, LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

15-01-2021

guerra feralpisalò presentazione

Si è tenuta questa mattina allo stadio Turina, in diretta sui canali Facebook e YouTube dei Leoni del Garda, la conferenza per la presentazione ufficiale di Simone Guerra.

Presenti, oltre all'attaccante, il CEO di Al.Fa Laminati e Saeflex Angelo Medici ed il DS verdeblù Oscar Magoni che hanno dato il loro bentornato al neo acquisto.

Le loro dichiarazioni:

Angelo Medici: "Ho trovato in Simone una persona che mi ha dato da subito un'ottima impressione. I numeri parlano per lui. Per noi è un'onore partecipare come sponsor, con Feralpi ho un rapporto molto stretto. Do il bentornato a Simone."

Oscar Magoni: "Simone lo conoscete già molto bene. Giornata importante, perché dopo una trattativa intensa siamo riusciti a riportarlo qui. Il suo profilo rispecchia esattamente quello che cercavamo: giocatore di qualità, con esperienza in categoria superiore. Voglio dargli il benvenuto ufficiale nella società e ringraziarlo."

Simone Guerra: "Ringrazio il Presidente Pasini e il DS Magoni di avermi riportato qui. Sono molto carico di iniziare questa avventura in un posto che conosco bene. Sono tornato per dare una mano a squadra e società."

"Arrivo in una squadra di ottimi giocatori, c'è tanta sana concorrenza e questo lo si capisce dall'intensità degli allenamenti. Il modulo lo sceglie il mister e sono a sua completa disposizione."

"La società mi ha fatto capire la volontà di riavermi qui, è stato facile per me scegliere nonostante le offerte di altri club. La volontà di tornare qua per fare qualcosa di importante è stato fondamentale. C'è un progetto importante: voglio e spero di togliermi tante soddisfazioni in una società che mi ha dato tanto."

"A Vicenza ho trovato spazio in un ruolo non mio ma mi sono messo a disposizione e le mie presenze le ho fatte. Tra serie B e C non c'è una grande differenza. Differente è la velocità di palla e il modo di pensare: in C c'è più agonismo, in B trovi più spazi ma la qualità è più alta."

"Ho seguito le partite della Feralpisalò quest'anno e la squadra ha fatto sempre ottime prestazioni. Il campionato però e difficile e le partite in un girone del genere non sono scontate, ma sono situazioni normali: bisogna solo ritrovare fiducia."