"DOBBIAMO ARRIVARE CARICHI."

16-01-2021

pavanel feralpisalò perugia

Sono arrivate le dichiarazioni di mister Pavanel alla vigilia del match con il Perugia, in programma domani alle ore 15 allo stadio Curi.

Le sue parole:

Dobbiamo arrivare con una carica importante, perché dobbiamo reagire alla prestazione non positiva contro la Samb. Perugia sempre ostica da affrontare, adesso hanno trovato la quadra e hanno fatto innesti importanti. Fondamentale sarà non sbagliare l’impatto: serviranno idee, forza e compattezza.”

“Mi difendo meglio attaccando: abbiamo concesso alcune occasioni perché, per diversi motivi, dopo i gol ci siamo schiacciati. Nel momento in cui non lo fai, vai a metterti in situazioni dove, soprattutto con alcune squadre, paghi l’uno contro uno dei singoli.”

“Io voglio vedere come la mia squadra scenderà in campo, non mi aspetto niente di diverso dal Perugia, sono forti e si sa. Se non li aggredisci, ti abbassi e non sei concentrato è chiaro che diventa difficile. Non mi aspetto qualcosa da loro, ma da noi. Queste partite si preparano da sole.”

“Tre trasferte toste? Per me sono uno stimolo in più per trovare la vittoria esterna che ci manca da un po’. Bisogna rimanere positivi e pensare sempre che la prossima partita sia l’inizio di un periodo positivo.”